RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 agosto 2011

VIA LIBERA PER LA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE DI SCANZANO JONICO




Il sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore lacobellis e l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Stasi informano che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il bando di gara per l’appalto del lavori di “Costruzione della nuova Scuola Elementare”
L’intervento che, come è noto, si è reso necessario a seguito della dichiarata inagibilità del vecchio edificio di via Tratturo del Re, verrà realizzato nell’area libera esistente sulla via Morlino ed occuperà una superficie di circa 11mila mq.
Nel nuovo edificio troveranno allocazione: 25 aule normali, oltre ad aule speciali per attività integrative e di interciclo;Biblioteca;   aula magna per 250 posti a sedere; sala mensa con 168 posti a sedere e relativi locali accessori; sala professori, presidenza e locali di servizio.
Il progetto prevede anche la realizzazione di una palestra coperta della superficie di circa 700 metri quadrati con gradinate per il pubblico, teatrino all’aperto, campo di calcetto all’aperto, giardino didattico ed aree sistemate a verde. Queste ultime opere sono escluse attualmente dall’appalto per insufficienza di fondi; esse saranno comunque realizzate in tutto od in parte con le eventuali economia d’asta ovvero con ulteriori fondi che l’amministrazione si impegna a reperire. Il costo complessivo dell’intervento è pari ad euro 3.800.654,78 ed è finanziato: per euro 2.563.709,78 con fondi assegnati dalla Regione Basilicata e per euro 1.236.945,00 con fondi comunali (mutui cassa depositi e prestiti).
I lavori inizieranno presumibilmente a gennaio del 2012 ed avranno una durata dl circa 20 mesi. La nuova scuola elementare -unitamente alla nuova scuola materna (già realizzata in via De Martino), alla viabilità complanare ANAS alla Città della Pace, agli interventi di sistemazione della viabilità rurale, alla sistemazione di via Assalesi e del Palazzo Baronale, alla sistemazione di Piazza Aldo Moro, ai lavori di ristrutturazione dell’edificio della Scuola Media (di prossimo appalto)- costituisce una ulteriore conferma della capacità progettuale di questa amministrazione che nel corso di una sola legislatura, ha avviato l‘esecuzione di un poderoso programma di opere pubbliche per un controvalore di circa 20 milioni di euro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali