RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 agosto 2011

CONSUMI: BENEDETTO (IDV), AMPLIARE MISURE PATTO SISTEMA A MICROIMPRESE


“L’inclusione della Basilicata tra le tre regioni italiane su 20 che, secondo il rapporto di Confcommercio, a fine 2011, presenterebbe livelli di spesa reale pro capite moderatamente superiori a quelli registrati 11 anni prima, non può comunque lasciare spazio all’ottimismo”. E’ il commento del presidente del gruppo IdV in Consiglio Regionale Nicola Benedetto ai dati del documento per l' "Aggiornamento delle analisi e delle previsioni dei consumi delle famiglie nelle regioni italiane", pubblicato oggi da Confcommercio, secondo cui l'uscita dalla crisi si conferma “lenta e difficile” e pertanto – aggiunge – “la ripresa delle attività produttive dopo la pausa feriale è caratterizzata sempre più da nubi minacciose e da un cl ima di grande preoccupazione tra gli imprenditori lucani. Un clima fortemente negativo che l’Istat registra, proprio oggi, anche tra i consumatori definendo la fiducia dei consumatori “ai minimi storici”. Temi sui cui Giunta e centrosinistra hanno parecchio da fare”.
“Non possiamo dunque certamente accontentarci – sottolinea Benedetto – dello 0,2% in più dei consumi delle famiglie lucane di quest’anno rispetto al 2010, specie perché il divario territoriale dei consumi pro capite in termini reali è ancora forte (Italia=100, Piemonte 110,5, Basilicata 72,5). Anche da questi indicatori economici emerge l’esigenza che l’allargamento della Cabina di Regia del Patto di Sistema, deciso alla fine della scorsa settimana con il coinvolgimento delle associazioni delle piccole e medie imprese, non deve risolversi semplicemente in una mera consultazione con le parti sociali più ampia di quella immaginata e perseguita in precedenza. Come spiegano i maggiori esperti economici – dice Benedetto – la crescita e la nuova occupazione non si possono raggiungere senza l’incremento dei consumi e pertanto le misure individuate nel Patto di Sistema hanno bisogno di quelle azioni specificatamente rivolte ai comparti commercio, servizi, artigianato e beni di consumo. Per questo le misure di microcredito e fondo di garanzia alle quali come è stato deciso nella prima riunione della Cabina di Regia si intende dare priorità vanno calate nella realtà delle imprese commerciali, artigianali e di servizi, oltre che dell’agricoltura, per favorire investimenti, ristrutturazioni, ammodernamenti-adeguamenti delle nostre microimprese finalizzati al rilancio dei consumi.
Quanto al credito non va sottovalutato che i 6 Confidi operanti in Basilicata hanno svolto nel periodo 2006-2009, secondo i dati più aggiornati, operazioni di garanzia per appena 45 milioni di euro, una cifra decisamente inferiore ai fabbisogni reali delle nostre piccole aziende, confermando lo stato di “sofferenza” che questi importanti strumenti di credito vivono già da qualche anno e che hanno una rilevante funzione da svolgere”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali