RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 agosto 2011

Al mare con tariffe regionali fino al 4 settembre. Stella: “In tempi di recessione cerchiamo di dare a tutti le stesse possibilità”




La giunta provinciale di Matera, di intesa con il presidente del Cotrab Giulio Ferrara, ha dato il via libera al prosieguo del servizio di trasporto verso il mare fino al 4 settembre.
“Complice la caldissima stagione – ha sottolineato l’esecutivo dell’Ente di via Ridola – abbiamo ricevuto moltissime richieste di proroga. I Comuni ci hanno segnalato le esigenze delle proprie comunità di potere continuare a usufruire di un servizio pubblico che consentiva ai numerosi cittadini di dimenticare le ansie di un periodo particolarmente difficile e recarsi al mare senza preoccupazioni di tipo economico.”


“La crisi persevera e, peggiorando, – ha evidenziato il presidente Franco Stella – non lascia intravedere serie prospettive di ripresa. Uno scenario preoccupante in cui sono, sempre più spesso, proprio le famiglie a pagare il prezzo più alto della recessione. Situazione difficile che questa Provincia sta cercando di alleviare attraverso gli strumenti a propria disposizione. Il prolungamento del servizio pubblico del trasporto verso il mare va proprio in questa direzione e noi tutti, consapevoli di come il territorio abbia bisogno di sentire vicine e solidali le istituzioni, cerchiamo di fare del nostro meglio. Almeno quelle locali, fino a quando sarà possibile.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali