RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

Finale pirotecnico al Metaponto Beach Festival




La settima edizione di Metaponto Beach Festival volge al termine; dopo il blues -rock dai volumi folli dei Waines che questa sera scuoterà le mura di Torremare, domani sul palco Roy Paci e Aretuska per regalare alla notte di Metaponto le ultime ore di magia. 

Gran finale a sorpresa poiché la data del 20 agosto è stata confermata solo poche ore prima dell’inizio del festival visto il fitto calendario di concerti di Roy Paci. Il concerto di domani, invece, è un regalo confezionato per gli amici del Metaponto Beach Festival a cui Roy Paci e Aretuska sono legati da sincero affetto, una performance in divenire durante la quale nessuno potrà star fermo. 

Fiati da perdere il fiato, Roy Paci e Aretuska dal vivo sono un concentrato di energia positiva, amore e gioia di vivere. Coinvolgono il pubblico in una mescolanza culturale senza confini: ska-jazz in salsa caraibica ma anche sentori rock, atmosfere reggae e musica d’autore nella composizione dei testi, mai scontati e sempre orecchiabili. Prima e dopo il concerto ci sarà spazio per i suoni caldi del mitico Brigante Sound System.

“Torno sempre con piacere nella mia ‘Brasilicata’, qui trovo calore, amicizia e persone sincere” spiega Roy Paci “il Castello Torremare è per me la cornice più adatta alla musica che porto in giro assieme agli Aretuska: una costruzione antica, ricca di storia e cultura che ogni anno accoglie musicisti con lo sguardo rivolto al futuro proprio come nelle mie composizioni, dove cultura, tradizione e modernità si fondono incessantemente”.    

Tanti gli artisti invitati per l’edizione 2011 del festival: dal 16 al 19 agosto si sono passati il testimone Andrea Rivera, Krikka Reggae, Mama Marjas, Terron Fabio, Papa Buju, Rankin Lele, Papaleu, Fido Guido, Tonico e i più importanti esponenti del reggae made in Sud, oltre a Bud Spencer Blues Explosion e Waines, per quattro giorni di musica a tutto tondo. Reggae, ska, rock, blues, folk, cantautori e interpreti di diverse correnti artistiche hanno avuto tra le mura di Torremare un palcoscenico sul quale esprimere le proprie doti. 

Questa edizione del festival inoltre ha ospitato diverse giovani formazioni della scena indipendente del Sud Italia: Freschi Lazzi e Spilli ed Effetti Collaterali da Potenza, Esquelito da Bernalda, Paraffin da Matera, Zerofans, vincitori potentini del concorso Italia Wave Band Basilicata e Maieutica da Lamezia Terme. 

Metaponto Beach Festival, che anche quest'anno si è confermata meta di migliaia di giovani, ha sempre promosso la collaborazione tra diverse realtà associative e un cartellone variegato,  in grado di scoprire nuovi talenti della scena musicale italiana e internazionale senza distinzioni di sorta tra i diversi generi. MBF infatti è un evento pensato e realizzato da tre associazioni culturali: Krikka e Laboratori Culturali di Bernalda insieme a Multietnica di Potenza.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito  HYPERLINK "http://www.metapontobeach.it/"www.metapontobeach.it.
METAPONTO 16/17/18/19 agosto 2011
BEACH Castello Torremare 
FESTIVAL  Metaponto

METAPONTO 16/17/18/19/20 agosto 2011
BEACH Castello Torremare 
FESTIVAL  Metaponto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali