RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 agosto 2011

MARINA DI GINOSA. UN FERRAGOSTO COL BOTTO




A ferragosto, Marina di Ginosa, in notturna, ha fatto il pieno. In migliaia, complici una calda  serata estiva, i negozi aperti e tante bancarelle di ambulanti, hanno raggiunto, nella serata del 15 agosto, una delle località più rinomate della costa ionica: Marina di Ginosa.
Il Parco Comunale è stato preso di mira dagli amanti del ballo liscio e dei balli di gruppo; i negozi, da turisti e forestieri; per non parlare, poi, dei bar e delle gelaterie: un pienone ... da riviera romagnola. E, poi, i fuochi pirotecnici di mezzanotte, che, anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale, come tradizione vuole, ha voluto che illuminassero l’arenile, rendendo il mare ed il litorale splendido e suggestivo, come non mai, anche di sera.
In migliaia si sono riversati in riva al mare. C’è chi ha trovato posto nei lidi; chi, approfittando dell’inizio dello spettacolo pirotecnico, ha fatto anche il bagno in mare; chi, con teli alla mano, sdraiandosi, con lo sguardo all’insù, non si è voluto perdere uno degli spettacoli più unici di quest’estate: i colori dei fuochi hanno illuminato, a giorno, l’arenile, conferendo, a Marina di Ginosa, un fascino incomparabile. E, a completare la “naturale scenografia”, anche delle mongolfiere, una decina, dai colori variegati, lanciate per aria, sempre dall’arenile. E, così, il ferragosto marinese è durato sino a notte inoltrata, tra la soddisfazione del sindaco Vito De Palma, dell’assessore al Turismo Leonardo Galante e del consigliere alla Cultura Antonio Bradascio.
Ma l’estate, a Marina di Ginosa, non è ancora conclusa. Dal 18 al 21 agosto, infatti, in Piazza Eventi, alle spalle del Parco Comunale, si terrà la festa di tutti i sapori locali, per un’unica grande ‘rassegna’ enogastronomica. L’evento, patrocinato dagli Assessorati al Turismo e Cultura del Comune di Ginosa, è stato organizzato dalla webTv marinese 25TV, in collaborazione con Teat video streaming, Totalcom - agenzia di comunicazione, Gf Eventi, Italfiera e Toni Hi Fi.
Il 18, presentazione del libro “La leggenda del pellegrino di città” di Daniela Dian, scrittrice locale. Interverranno l’arch. Roberto Perrone, il prof. Franco Orsini ed il sindaco De Palma. Il 19, spazio alla Music Jam Session, cover di band musicali; il 20, uno spettacoli di danza, dal classico all’hip hop, con la “Step to Dance”; il 21, “Blu Fashion Show”, una sfilata...con la moda locale in passerella. Inizio degli appuntamenti, ore 19,30 con ingresso gratuito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali