RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 agosto 2011

Una nuova metodica per la diagnosi delle leucemie sperimentata nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.




E’ stata recentemente pubblicata su una importante e prestigiosa rivista scientifica internazionale (GENES, CHROMOSOME AND CANCER) una sperimentazione finalizzata alla validazione di una nuova metodica per la diagnosi delle anomalie cromosomiche nella leucemia linfatica cronica, denominata “MLPA”. Il riconoscimento di tali alterazioni è utile per la prognosi dei pazienti leucemici e per una corretta strategia terapeutica. La metodica “MLPA”, già utilizzata in altri settori della medicina, è stata introdotta nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera dal medico genetista dott. Oronzo Scarciolla in servizio presso la UOC di Ematologia diretta dal dott. Alberto Fragasso ed è stata realizzata grazie alla elevata specializzazione del Centro di Ricerca e Diagnosi X-Life, nato da una convenzione tra l’ASM e la Metapontum Agrobios, collocato nel P.O. materano e diretto dalla dott.ssa Rosa Anna Cifarelli.
Alla sperimentazione hanno collaborato altri centri di ricerca italiani (Ematologia I dell’Università di Milano, l’Istituto Nazionale per la ricerca sul cancro di Genova, le U.O. di Ematologia di Matera e Cosenza).
Inoltre è attualmente in corso di sperimentazione nel Centro X-Life la validazione della stessa metodica anche per un’altra tipologia di emopatie maligne (le mielodisplasie), che vede la collaborazione delle U.O. di Ematologia di Matera, dell’Università di Bari e di Cosenza.
I primi risultati sono stati comunicati a dicembre 2010 nella prestigiosa sede del Congresso della Società Americana di Ematologia, in Florida (USA).
Fondamentali per il successo degli studi suddetti sono stati il supporto dell’AIL di Matera, che cofinanzia le predette attività, e le competenze tecnico-scientifiche di una giovane ricercatrice lucana (Programma Regionale GEL), la dott. ssa Caterina Dininno.
Soddisfazione, quindi, è stata espressa dal Direttore Generale della ASM, dott. Vito Gaudiano, e dal Presidente di Metapontum Agrobios, sen. Salvatore Adduce, che evidenziano l’importanza dei risultati raggiunti, frutto di una sinergia tra le diverse competenze di strutture ospedaliere e di ricerca regionali e nazionali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali