RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 14 agosto 2011

"Pisticci...si mostra". Fiera dei prodotti eno-gastronomici ed artigianali




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - Classica fiera mercato a Pisticci il 12 agosto. Da qualche anno si è inserito anche l' evento "Pisticci... si mostra", la manifestazione voluta dall'associazione culturale "La Spiga" e fatta propria dal Comune di Pisticci.
In mostra le produzioni eno-gastronomiche ed artigianali di Pisticci e dei paesi lucani. Trenta gli espositori che hanno allestito gli stand nella piazza centrale del paese. Gli espositori pisticcesi erano: bigliotteria Druda, produzione miele Coriglione, artigianato Rheo-Zambrella, frantoio Panetta-Di Marsico, antichità Delfino, azienda zootecnica Grieco, vini Pascussi, azienda ortofrutticola De Gregori, bottega dell'arte Santeramo.
"L’organizzazione dell’evento rientra tra gli obiettivi strategici del programma politico dell' amministrazione comunale, che avrà, quale punto di forza, il sostegno alle imprese. - ha detto il vice-sindaco Domenico Albano all' inaugurazione -  Attraverso questo evento espositivo, vogliamo attuare una politica per la valorizzazione e la promozione del patrimonio eno-gastronomico, artigianale e culturale del territorio comunale. 
L’ allestimento di una mostra espositiva rappresenta un efficace veicolo promozionale perché consente di valorizzare e promuovere un’ intera gamma di prodotti tipici che, altrimenti, non rientrerebbero negli classici circuiti commerciali. - continua Albano - 
La valorizzazione dei prodotti eno-gastronomici del passato, la ripresa dei mestieri artigianali di un tempo, rappresentano il punto di forza di tante piccole e piccolissime imprese che hanno evidenti difficoltà a farsi conoscere e ad operare con le moderne strategie delle imprese in rete. Obiettivo di questa Pubblica Amministrazione è quello di sostenere, anche con investimenti, la costituzione della rete delle piccole imprese lucane. La mostra è un luogo di incontro privilegiato per avviare, tra le imprese, relazioni di cooperazione.
Le imprese rappresentano il cuore pulsante dell’economia dei nostri territori ed è ad esse che rivolgeremo la nostra attenzione durante questi anni di governo cittadino".
Un apposito spazio, di mattina, alla fiera mercato di "San Rocco" è stato riservato all' associazione di consumatori "Assoutenti" di Pisticci, con la campagna informativa "Io non voglio il falso" voluta dal Ministero dello Sviluppo Economico. E' stato distribuito materiale informativo, con l' intento di promuovere la dis-incentivazione all' acquisto di marchi contraffatti a tutela della salute e dell'economia.
Il 20 agosto la manifestazione "Pisticci...si mostra" sarà ripetuta nell' area antistante al "Blu Village 1", a ridosso della strada che collega i lidi di San Basilio e Quarantotto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali