RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

Fidas Basilicata.“Solidarietà e Note Musicali Sotto le Stelle” a Scanzano Jonico.



Musica nel sangue è quella che hanno le sette band lucane selezionate dal gruppo giovani della FIDAS Basilicata – Associazione Donatori Sangue - per la seconda edizione di “Solidarietà e Musica Sotto le Stelle”, in programma a Scanzano Jonico (MT) – Palazzo Baronale - il 20 agosto prossimo. 
A darsi la staffetta sul palco, dalle 21.00 fino a notte fonda: Aeguana Way, Band Agorà, Brave New World, Buriede Alive, Camillow, le Piccole Iene, Tersicore. Diversi i generi musicali proposti, dal rock italiano e straniero, al pop, passando per l’heavy metal per coinvolgere, con brani inediti e cover di successo, un pubblico trans generazionale. 
<Paolo Ettorre, Presidente FIDAS Basilicata - per ricordare a chi affolla le meravigliose spiagge della costa ionica che, purtroppo, anche d’estate c’è chi ha bisogno di sangue. Saranno proprio i giovani donatori under 29 anni della FIDAS, provenienti da tanti comuni della Regione, a promuovere la cultura del dono e della solidarietà fra i propri coetanei. Lo faranno dal palco dell’evento, nel presentare le band selezionate e lo faranno con la distribuzione di pieghevoli informativi nei gazebo dell’Associazione>>.
 <Antonio Siggillino, Coordinatore giovani della FIDAS Basilicata – abbiamo scelto Scanzano Jonico, per la straordinaria capacità di aggregazione e la sensibilità che i nostri donatori hanno dimostrato nei pochi mesi di vita della sezione FIDAS>>. 
E ancora, il concetto della SOLIDARIETA,’ in tutte le possibili espressioni concrete attuate sul territorio, sarà il motivo conduttore della serata. 
<Vincenzo MILANO Presidente della Sezione - ha predisposto l’allestimento di stands da offrire alle Associazioni di Volontariato operanti nel Settore Sociale e presenti sul territorio, al fine di offrire al pubblico presente una panoramica completa del lavoro, a volte silenzioso e riservato, svolto da tante persone di buona volontà. Da sottolineare la perfetta sinergia creatasi tra Associazioni e Istituzioni per la riuscita dell’evento, che vede impegnate, oltre alla FIDAS, l’Associazione di Protezione Civile Gruppo Lucano di Scanzano Jonico, l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Amministrazione Comunale. L’augurio che la manifestazione, pensata dai giovani per i giovani, possa trovare una degna risposta, in termini donazionali, con la giornata di raccolta sangue prevista per il giorno 28/08 presso la Parrocchia di S. Giulio I a Terzo Cavone>>.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali