RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

Messa in sicurezza della rete viaria del Materano, un mutuo alla Regione la soluzione



La manutenzione ordinaria e straordinaria della infrastrutturazione viaria della provincia di Matera ha bisogno di risorse. 

Sommando l’ordinario con le somme urgenze scatenate dalle scorse alluvioni, gli interventi necessari per ripristinare la normalità sulle strade del Materano ammontano a circa 60 milioni di euro. Cifra esosa che l’Ente di via Ridola, su richiesta della Regione, aveva abbassato a 20 milioni di euro stilando una lista delle priorità che non può essere ulteriormente rinviata.

“Negli ultimi tempi le nostre strade – ha evidenziato il presidente dell’Amministrazione provinciale, Franco Stella –  hanno sopportato ben oltre le loro possibilità. Eventi meteorici di assoluta straordinarietà che si sono aggiunti alla normale usura che il traffico, più o meno costante a seconda della importanza delle arterie, provoca nel corso degli anni. Il monitoraggio certosino e puntuale di cui siamo ente responsabile, ci ha delineato un quadro non certo positivo. Strade dissestate che hanno urgente bisogno di manutenzione, ma anche segnaletica da ripristinare e reti da ricalibrare. Tutte opere che richiedono risorse importanti che non l’Ente non ha, se non in minimissima parte, e per le quali chiediamo l’intervento della Regione.”

“In considerazione dei  nuovi e cospicui tagli di cui anche l’Ente regionale sarà chiamato a dare ragione, - ha sottolineato il presidente Stella – ritengo che una valida opzione, se non forse l’unica soluzione possibile, sia la concessione di un mutuo in nostro favore (opzione già praticata per l’edilizia scolastica). Il mutuo, che non graverebbe sulle casse di Via Anzio, ci consentirebbe di rimettere in sicurezza i 1500 km di rete stradale che la Provincia di Matera deve gestire.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali