RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 agosto 2011

Bud Spencer Blues Explosion protagonisti della terza serata del Metaponto Beach Festival




Rock ad alto voltaggio nel castello Torremare sul litorale jonico

Il Metaponto Beach Festival 2011 è proseguito ieri, mercoledì 17 agosto, con la musica in levare della Meridional Reggae Reunion che ha chiamato a raccolta 15 affermati reggae singer e dj del Sud Italia, tra cui la regina dei ritmi jamaicani made in Puglia, Mama Marjas, e Terron Fabio dei Sud Sound System.

Uno showcase live a pochi passi dalla spiaggia jonica lucana, in cui i padroni di casa Krikka Reggae hanno accompagnato i pugliesi Julia Kee, Fido Guido, Rankin Lele, Papaleu, Papa Buju, Paco Ten, Spaddin, il calabrese Eman e i campani Morfuco Mc, Tonico, Funky Pushertz ed Erba Pipa. Protagonisti del secondo appuntamento del festival sono stati i caldi dialetti meridionali che si sono mescolati in un continuum fatto di tradizione e modernità; le vibrazioni hanno annullato i confini geografici per accogliere un'unica voce di denuncia sociale.  

Stasera, giovedì 18 agosto, stessa ora (21:30) e stesso posto (Castello Torremare di Metaponto) per lasciarsi contagiare dall'energia dei Bud Spencer Blues Explosion e dal loro stile potente che galleggia tra l'immediatezza del blues più ruvido e la tensione del rock attuale in un risultato decisamente anni Settanta. Solo chitarra e batteria per il duo italianissimo – a dispetto del nome – che, dopo soli due anni di gavetta nei locali capitolini, è salito direttamente sul palco di San Giovanni nel 2009 e nel 2010 ed è ora impegnato in un lungo tour che attraversa tutta l'Italia e che li ha visti esibirsi a luglio sul Main Stage dell'Italia Wave Love Festival 2011.

Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, rispettivamente chitarra e batteria dei Bud Spencer Blues Explosion, saranno anticipati sul palco dall'esibizione di due formazioni locali, i potentini Effetti Collaterali e i bernaldesi Esquelito. I primi hanno vinto le finali regionali del concorso Italia Wave nel 2009 e hanno già all’attivo centinaia di live in tutta Italia, un disco, "Crederai che non sei schiavo?", co-prodotto nel 2008 con 4 etichette indipendenti, e un nuovo lavoro, “Ama il consumo come te stesso”, in uscita nel 2011. Esquelito nasce nel 2011, una “creatura scheletrica” che si alimenta dell'esperienza di 5 eroi-musicisti del panorama artistico lucano degli ultimi anni: i fratelli Puntillos (Bum Bum Baby San), Pietro Galli (Mary's Bitch), Dino Lacanfora (Doppio Malto) e Claudio Lay hanno dato vita ad un progetto che fa dell'improvvisazione e del controsenso il leit-motiv di live tutti da guardare. Chitarre, basso, batteria, cembalo, tastiera e timpano per un rock’n'roll istintivo che si accende in ossessive ritmiche post-punk, dance, ritmi tribali con  sprazzi di pop ed elettronica.

Per i più piccoli l'appuntamento è alle ore 18:30 con il Teatrino delle marionette realizzato nell'ambito di Laboart, che ogni pomeriggio chiama a raccolta i bambini nel piazzale antistante il castello.    

In attesa del concerto di Roy Paci & Aretuska che chiuderà sabato 20 agosto la VII edizione del Metaponto Beach Festival 2011, venerdì 19 agosto, prima degli headliner Waines, saliranno sul palco i calabresi Maieutica, i materani Paraffin e i potentini Zerofans, vincitori dell'Italia Wave Basilicata 2011.

La VII edizione del Metaponto Beach Festival è realizzata dalle Associazioni Krikka e Laboratori Culturali di Bernalda, e dall’associazione Multietnica di Potenza. Per maggiori informazioni:  HYPERLINK "http://www.metapontobeach.it/"www.metapontobeach.it 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali