RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 21 agosto 2011

Stasera finale regionale di Miss Italia a Colobraro.


In attesa della finale di questa sera a Colobraro, assegnati i titoli regionali di "Miss Curve d'Italia" e "Miss Sport Basilicata 2011".




Melfi, assegnato, per la prima volta, il titolo di Miss Curve d’Italia

Si chiama Dalida Carratù la vincitrice della prima fascia di Miss Curve d’Italia assegnata nella 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia, a Melfi, in Piazza Festa Imperiale.
Un titolo che consentirà alla neo reginetta di accedere alle prefinali nazionali a Montecatini Terme, nuova location per l’edizione 2011 che vedrà impegnato lo storico presentatore Fabrizio Frizzi nella 
conduzione delle dirette su Rai 1. 
Rosaria D’angelo ha indossato invece, come seconda classificata, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Miss Curve d’Italia 3° classificata, invece, Marisa Maddalena Maffeo. Ad aggiudicarsi il quarto posto, Monica Mannatrizio, Miss Peugeot mentre il quinto è andato a Miss Wella Professionals, Laura Narciso.

Il batticuore si comincia a far sentire per le reginette che dovranno contendersi il titolo di Miss Basilicata, una gran finale che chiuderà una edizione prestigiosa del tour di Miss Italia in terra lucana, curato da 11 anni, dall’Esclusivista regionale Vincenzo Russolillo. 
“La location che darà lustro alla finale regionale – ha sottolineato Russolillo – sarà Colobraro, che il 21 agosto, promette di offrire al pubblico uno spettacolo da vivere. Un tour che ha chiesto uno sforzo particolare perché i comuni della Basilicata non vivono un momento economico felice ma l’organizzazione è riuscita, rispetto ad altre regioni d’Italia, a curare un buon numero di selezioni e finali regionali in Basilicata”.

La finale regionale a Colobraro avrà una ospite musicale Elys, cantante lucana che ha proposto in Basilicata un tour di successo grazie al suo singolo “Voglio le ali”. La serata sarà condotta da Angelo Contaldo affiancato da Titti De Rosa. Un ringraziamento va anche all’Agenzia Eurocast di Donato Lorusso e a tutti gli sponsor che, in questa edizione, hanno dato un importante contributo valorizzato dalla loro presenza in occasione delle diverse tappe del tour. 



Ferrandina, Rosaria D’Angelo è la Miss Sport Basilicata 2011

È stata una delle novità introdotte dalla patron del Concorso Nazionale che affascina l’Italia: il titolo di Miss Sport. In Basilicata, il comune di Ferrandina ha festeggiato Rosaria D’Angelo, la reginetta prescelta dalla giuria della serata che ha indossato la fascia in gara. Sul podio, le altre Miss premiate sono state Miss Roccchetta Bellezza, Laura Narciso e Miss Sport 3^ classificata, Mariella Petagine. La fascia di Miss Peugeot, sponsor nazionale del Concorso, è stata indossata da Marcella Ottomani. Applausi anche per Miss Wella Professionals, Marisa Maddalena Maffeo e per la Miss Mascotte, Grazia Greco che si è distinta tra le cinque piccole reginette che ancora non hanno raggiunto la maggiore età per concorrere.

Una serata di gran festa, a Ferrandina, condotta da Angelo Contaldo che sulla passerella del Concorso di Miss Italia in Basilicata, in 11 anni, ha raggiunto le cinquecento serate. I momenti musicali, a cura di Titti De Rosa, hanno allietato il pubblico. Le Miss hanno sfilato ed eseguito le coreografie curate da Francesca Vivone con la regia di Antonio Deodati. Una giuria che ha svolto un lavoro molto attento di selezione delle Miss avendo una responsabilità importante perché si deve scegliere la ragazza più bella che può competere con le altre bellissime reginette a Montecatini Terme. Ospiti d’eccezione della serata, trattandosi dell’assegnazione della fascia di Miss Sport, il campione del mondo di calcio, Franco Selvaggi. In giuria, Domenico Bellacicco del Comitato organizzatore della Coppa Scirea nonechè presidente di giuria. Una occasione quella di Miss Italia che ha visto anche la possibilità di coinvolgere il comune di Ferrandina nella prossima edizione del Trofeo intercontinentale di calcio under 16 ‘Gaetano Scirea’. Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’assessore allo Sport del Comune di Ferrandina, Leonardo Martoccia, al presidente del Comitato Feste Ferrandina, l’ing. Angelo Lisanti, a Fabio Sarra che rappresenta lo sponsor Peugeot. Segretario di giuria, dott. Pietro Mennone, Ufficiale dei Carabinieri e Domenico Tragni, responsabile Leader Mobile. In giuria, anche Federica Mazzeo, Miss Basilicata 2008. 

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo, per quanto la piazza fosse gremita di persone. Un plauso è stato rivolto alle miss in gara. “Un momento delicato per tutte le ragazze – ha detto Russolillo – essendo il Concorso arrivato in finale. Invito sempre le miss che partecipano a vivere tutto come un gioco e a fare in modo che anche le famiglie che accompagnano le ragazze siano attente a motivarle nella giusta maniera per evitare delusioni che fanno perdere il giusto spirito che accompagna l’evento”.

Un palco ricco di iniziative  e di ospiti come il giovanissimo Giuseppe Gentile, Guinness World Record, quattro volte campione del Mondo di cui una volta in Italia e una in Cina che si è esibito in passerella dimostrando la sua destrezza. E ancora, Francesco Asselta, rinomato ballerino ferrandinese, conosciuto e apprezzato per importanti spettacoli che ha offerto momenti acrobatici di forte impatto apprezzati dal pubblico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali