RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 agosto 2011

Tortorelli, presidente Camera di Commercio di Matera:"A MATERA IL TURISMO NON HA BISOGNO DI POLEMICHE"


A MATERA IL TURISMO NON HA BISOGNO DI POLEMICHE
Un consigliere comunale, svegliatosi di soprassalto a causa di “amici milanesi” capitati nel punto di informazione turistica di Santa Lucia – Porta Pistola, riesce a trovare “chiuso” quello che invece è aperto. 
Addirittura due volte.
Forse ha sbagliato orario oppure sito. 
Dov’era l’esimio “Presidente Commissione Turismo Comune di Matera” quando, la scorsa primavera, si discuteva e sottoscriveva, stabilendone anche l’orario (dalle 10:00 alle 19:00), la convenzione tra Comune, Camera di Commercio, APT , Ente Parco-CEA, Città Essenziale, Fondazione Zetema in base alla quale l’ente Camerale, con propri fondi, metteva a disposizione della città un servizio di cui, fino ad oggi, ha fruito un importante numero di turisti? 
In questi mesi i visitatori hanno lasciato testimonianze di grande soddisfazione e apprezzamento nel trovare aperto un servizio di informazione che, insieme al point di Via Ridola, costituisce una prima rete di servizi di accoglienza. Vorremmo ricordare, in proposito, che il progetto originario, proposto dall’Ente camerale, prevedeva l’apertura anche dei points informativi e di animazione territoriale di Piazza Matteotti, Parco del Castello e ipogei di Piazza San Francesco. 
In quella sede avremmo gradito l’apporto costruttivo del consigliere, nella sua qualità di Presidente della Commissione, che avrebbe potuto, ad esempio, suggerire orari diversi o idee più luminose.
E’ più facile pensare, tuttavia, che il consigliere abbia ritenuto di assecondare altre esigenze, aprendo una polemica pretestuosa con l’Ente camerale, al fine di rimettere in discussione un accordo - fortemente voluto anche dall’Assessore al Turismo Cornelio Bergantino - che rappresenta una vera e concreta sinergia tra Enti e privati.
Riteniamo che solo il rafforzamento di questo percorso e di queste intese possa dare alla città quei servizi di accoglienza in grado di rendere l’offerta materana competitiva ed all’altezza delle aspettative dei turisti.
E’ sotto gli occhi di tutti come in questi anni la Camera di commercio si sia distinta per l’impegno costruttivo e, in questa direzione, vorremmo continuare a confrontarci anche con la Commissione Turismo, se il Presidente lo riterrà, per fare una serena valutazione sulle cose fatte ma soprattutto sulle tante cose da fare.
Matera, 19 agosto 2011
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO
ANGELO TORTORELLI

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali