RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 agosto 2011

Metaponto Beach Festival.Memorial Reggae Reunion.




Il dj set allestito da Tonico ha chiuso la serata di martedì 16 agosto; sul palco, per gli spettatori della prima serata, il romano Andrea Rivera con uno spettacolo dolceamaro sui vizi e le virtù degli italiani.  Stasera apertura cancelli alle ore 21,30 per ascoltare in una notte tutti i dialetti del Sud Italia nella Meridional Reggae Reunion

Krikka Reggae riddim band ospiterà Manuel e Big Simon dalla Basilicata; Terron Fabio from Sud Sound system, direttamente dal Salento; Rankin Lele, Papaleu, Ghetto Eden, Mama Marjas, Julia, Fido Guido, Papa Buju e Spaddin dalla Puglia; Eman dalla Calabria, Morfuco Mc, Reddog, Mastnzò, Kajamann, Tonico, Huru Man e Youthman dalla Campania e molti altri amici del Metaponto Beach Festival. Prima e dopo l’esibizione dei reggae singer Brigante Sound System animerà lo spazio dance hall con il suo mitico e gigantesco impianto auto costruito. 

Il pomeriggio sarà riservato alle attività per i bambini di tutte le età: dalle ore 18,30, nello spazio antistante il Castello, l’associazione Laboratori Culturali darà la possibilità di creare sulla pelle dei bimbi vere e proprie opere d’arte grazie ai colori e all’abilità degli artisti del Truccabimbi nell’ambito di Laboart, lo spazio pensato dagli adulti per far divertire i bambini. 

Metaponto Beach Festival ha raggiunto quest’anno la settima edizione: il festival rappresenta un punto di riferimento per le serate estive della costa jonica grazie ad una location accogliente, alla scelta di artisti di rilievo della scena italiana e soprattutto grazie alla decisione di ospitare la Meridional Reggae Reunion, una notte da vivere assieme ai reggae singer del Sud Italia cantando orgogliosamente e rigorosamente in dialetto. Metaponto Beach Festival è un evento creato e curato dalle associazioni Krikka, Laboratori Culturali e Multietnica. 

“La necessità di creare uno spazio completamente dedicato alla musica reggae del Mezzogiorno d’Italia è nata ancor prima di cominciare a suonare” spiega Big Simon, cantante della Krikka Reggae e padrone di casa insieme a Manuel Tataranno “questo tipo di musica affonda la propria ragion d’essere nelle radici di ogni popolo ma noi pensiamo che sia altrettanto importante esaltare gli aspetti comuni a tutte le culture, soprattutto quelle del Sud del Mondo”. 

Giovedì 18 agosto il pomeriggio di Laboart propone il Teatrino delle marionette e il piazzale antistante il Castello Torremare si trasformerà in un luogo incantato nel quale genitori e figli potranno assistere ad avventure fantastiche. La serata continua con l’Indipendenza live concert: Bud Spencer Blues Explosion, Esquelito ed Effetti Collaterali per una serata di rock duro e puro. 

Venerdì 19, spazio a tre band emergenti – i calabresi Maieutica, i materani Paraffin e i potentini Zerofans, vincitori dell'Italia Wave Basilicata 2011 – che apriranno il concerto dei siciliani Waines.
Sabato 20 agosto evento speciale di chiusura con Roy Paci & Aretuska, un concerto finale fuori programma dedicato a tutti gli amici del Metaponto Beach Festival. 

Per maggiori informazioni:  HYPERLINK "http://www.metapontobeach.it/"www.metapontobeach.it 
METAPONTO 16/17/18/19 agosto 2011
BEACH Castello Torremare 
FESTIVAL  Metaponto

METAPONTO 16/17/18/19/20 agosto 2011
BEACH Castello Torremare 
FESTIVAL  Metaponto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali