RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 agosto 2011

MARINA DI GINOSA.SI CHIUDE CON UN BOOM DI VISITATORI “LA FIERA DEI NOSTRI SAPORI”



Dopo lo strepitoso successo della 2^ edizione della “Fiera del mare blu”, che ha contato la presenza di ben 110mila visitatori in Piazza Eventi, a Marina di Ginosa la stagione estiva prosegue con un susseguirsi di eventi e manifestazioni, che allietano turisti e residenti.
Ultima iniziativa, in ordine di tempo, che ha trovato largo consenso, è stata “La Festa dei nostri sapori”, sempre in Piazza Eventi; un’unica grande rassegna enogastronomica, patrocinata dagli Assessorati al Turismo e Cultura del Comune di Ginosa, con l’organizzazione a cura della webTv marinese 25TV, in collaborazione con Teat video streaming, Totalcom - agenzia di comunicazione, Gf Eventi, Italfiera e Toni Hi Fi.
E’ stata inaugurata alla presenza del sindaco Vito De Palma, dell'assessore al Turismo e Ambiente Leonardo Galante, dell'assessore al Lavoro Mario Toma e del consigliere alla Cultura Antonio Bradascio. “La 13^ Bandiera Blu non è sinonimo solo di uno splendido mare limpido e pulito – ha detto l’assessore Galante -, ma è testimonianza di come Marina di Ginosa sia anche luogo di relax e svago, con eventi che coccolano il turista. Il nostro obiettivo – ha aggiunto il sindaco De Palma - è quello di garantire un’offerta di servizi, ma anche intrattenimento, cultura e spettacolo, affinchè il turista possa scegliere la nostra marina come meta delle proprie vacanze, anche per le prossime stagioni estive”.
I visitatori, sino a qualche giorno fa, hanno potuto degustare i prodotti tipici locali, ascoltando anche buona musica. Si sono esibiti i “Dip in soul”, band che propone brani, che cavalcano l'onda del successo, senza trascurare gli evergreen; la “Music Jam Session”, cover di band musicali, la scuola di danza “Step to Dance”. Spettacolo, ma anche bellezza e cultura, con “Blu Fashion Show”, una sfilata con la moda locale in passerella e la presentazione del libro “La leggenda del pellegrino di città” di Daniela Dian, scrittrice locale.
All'interno del grande capannone allestito sulla piazza, presenti anche vari stands di abbigliamento, oggettistica e prodotti dolciari. Enogastronomia ed artigianato, dunque, ma anche arte, con la rassegna pittorica di Antonella Lozito di Gioia del Colle, che ha voluto esporre le sue opere: grandi tele con colori ad olio, con l’arte figurativa in primo piano; i suoi volti, scolpiti con ombre e chiaroscuri, vengono ammantati di rosso, bruno e terre fiamminghe. Il risultato? Un effetto luce-ombra ed un'associazione cromatica di tonalità calde e fredde. 



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali