RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 20 agosto 2011

BENEDETTO (IDV), PER METAPONTUM AGROBIOS UNA SMOBILITAZIONE ANNUNCIATA




“La decisione del ricorso agli ammortizzatori sociali per le 60 alte professionalità di Metapontum Agrobios rappresenta la smobilitazione annunciata del centro di ricerca”. E’ il commento del capogruppo di IdV Nicola Benedetto.
“Prendiamo atto che il Presidente della Giunta – aggiunge - ha rinunciato a quel tentativo di salvataggio di cui in Consiglio Regionale aveva assunto un impegno solenne respingendo il mio emendamento all’articolo 23 del ddl della Giunta di Assestamento di Bilancio 2011 e sostenendo che avrebbe fatto di tutto per rilanciare il centro di ricerca e comunque prima di ogni atto avrebbe riferito in Consiglio. Così non è stato e se non ci fosse in ballo il destino di 60 unità e di una struttura da tutti considerata all'avanguardia nei settori biotecnologici dell'agricoltura, nel settore di erogazioni di servizi di alta specializzazione del monitoraggio ambientale, nelle analisi di laboratorio effettuate avvalendosi di tecnologie che ci vengono invidiate da tanti altri centri europei, potrei affermare che h o previsto tutto ed ho avuto ragione. Persino il recente affidamento da parte del Miur di progetti di ricerca per 6 milioni di euro suona adesso come una beffa.  Dunque ho avuto ragione quando ho messo in guardia i miei colleghi consiglieri che si sarebbe votata una delega in bianco alla Giunta per la messa in liquidazione di Metapontum Agrobios invece di prevedere, partendo dall’alleggerimento dell’attuale Consiglio di amministrazione di ben 7 componenti, il rilancio della missione affidata al Centro di eccellenza per la ricerca in agricoltura.
Vorrei ricordare – dice Benedetto – che scontata la necessità del ricorso alla ricapitalizzazione societaria (per 2 milioni di euro), non avevo chiesto di spendere un euro in più di quello previsto, ma semplicemente di cancellare dal famigerato articolo 23 la parola ‘liquidazione’. Da parte del Presidente il massimo di apertura che ho ricevuto è stato quello di consentire (bontà sua) nei prossimi mesi un dibattito in Consiglio regionale, come se ignorassi che basta raccogliere otto firme di colleghi del Consiglio per ottenere l’iscrizione di qualsiasi argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea consiliare. Adesso discuteremo a cose fatte, tra l’altro senza alcuna minima consultazione con le organizzazioni sindacali alle quali si chiede la massima collaborazion e come nel caso del Patto di Sistema e poi si dimentica di verificarne la posizione. Sono in attesa – conclude – di leggere i commenti di quei colleghi del Pd che hanno difeso De Filippo condividendone l’operato e mi hanno invitato a ritirare l’emendamento”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali