RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

I vincitori del concorso Crisalide 2011





Francesco Saitta di Como, Desirèe Doro di Taranto, i Noyse di Massafra e Aurora Pantaleo di Bari sono i quattro vincitori del Concorso Musicale Internazionale Crisalide 2011 che si è svoilto presso l’anfiteatro comunale a Castellaneta, organizzato dall’associazione musico culturale Crisalide presieduta da Nino Di Gioia e con l’infaticabile sostegno del vice presidente Tommaso Narraccio.
Francesco Saitta è un giovanissimo cantautore di 20 anni che ha portato una ventata di freschezza con il brano r&b funky “Labbra mente e corpo” di sua composizione che è subito diventato il tormentone del concorso.
Di soli 16 anni è Desirèe Doro che si è affermata nella categoria B degli interpreti da 14 ai 36 anni con la sofferta performance di “Je suis malade” portata al successo da Dalidà e ripresa di recente da Lara Fabian.
I Noyse (Nicolò Dipace, Vincenzo Marraffa, Paolo Vinci e Paolo Macagnino) sono i vincitori della categoria C dei gruppi musicali e si sono presentati con il brano “Houdiny” di loro composizione.
La piccola Aurora Pantaleo di 11 anni è la vincitrice della categoria A dai 7 ai 13 anni che si presentata con “La voce del silenzio” interpretata a Sanremo da Dionne Warwick e poi ripresa anche da Mina.
C’è da sottoilineare che anche coloro che non hanno vinto erano altrettanto meritevoli poiché anche quest’anno il livello era molto alto fra i finalisti ed ancora prima fra i semifinalisti; la giuria ha infatti assegnato anche il premio interpretazione teatrale al napoletano Carlo Vannini che non era previsto.
La serata conclusiva del concorso è stata presentata da Barbara Chiappini e da Gianni Sebastio con l’esibizione fuori programma del flautista Giuseppe Di Gioia (direttore artistico di Crisalide 2011) che si è esibito  in un medley dedicato a Giuseppe Verdi nei 150 anni dell’unità d’Italia e con Paola Narraccio e Giulia Basile nell’Inno di Mameli.
Durante la serata sono stati consegnati i premi Crisalide Città di Valentino a Michele Angelo Sebeto (presidente e amministratore delegato Xerox Italia), Mingo di Striscia la Notizia su Canale 5, Musical Emotion con il produttore Edoardo Lombardi e il regista Claudio Insegno del musical “Giulietta e Romeo” live 3D in allestimento e a Pierdavide Carone che ha improvvisato con la chitarra “Di notte” tratta dall’album di debutto multiplatino “Una canzone pop”.
Un riconoscimento speciale è stato consegnato a Cataldo Stellaccio per la sua costante vicinanza a questa manifestazione.
Inattesa ma apprezzatissima l’anteprima nazionale del duetto di “Giulietta e Romeo” dei due protagonisti Rita Pilato e Giorgio Adamo (la prima è di Laterza e ha preso parte alla scorsa edizione del concorso).
L’allestimento scenico é stato curato da Raffaele Di Gioia.
Assiepatissimo in ogni ordine di posti l’anfiteatro comunale con un pubblico attento che ha saputo apprezzare lo spettacolo e l’ottima organizzazione della serata e con un parterre di ospiti eccellenti che hanno usufruito del servizio tavoli curato dall’hotel Cecere di San Basilio Mottola.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali