RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 14 agosto 2011

Lucania Film Festival 2011. Liberare il cinema dalle barriere per gli ipovedenti.




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - La settima arte per i non vedenti al centro di un convegno sul cinema bendato al Lucania Film Festival. Ospiti Angelo Camodeca, vice-presidente regionale dell' Unione Italiana Ciechi, Mirco Mencacci, montatore del suono non-vedente, Filippo Solibello, voce di Radio Rai 2, Paolo Briguglia e Domenico Fortunato.
Il festival quest’anno ha voluto dedicare un filone dell’ arte cinematografica alla fruizione da parte delle persone con disabilità.
"Il cinema senza barriere, realizzato in alcune città italiane,  consente alle persone disabili all’ udito ed alla vista di condividere cinema di qualità alla pari con gli altri. - spiega Angelo Camodeca - Abbattere le differenze per percepire la normalità dei non disabili".
"In un film, quando il suono è fatto bene si racconta tanto. - riprende Mirco Mencacci - D' altronde il senso più utilizzato dall' uomo rimanel' udito".
In serata la performance teatrale di Paolo Briguglia in "Live Audio Drama" ispirato al libro “Nel mare ci sono i coccodrilli”. La rappresentazione messa in scena al buio con i partecipanti bendati per sperimentare, in un contesto che annulla la vista, il valore dell’ascolto, della fantasia e della creatività.
"Ho messo in scena questo spettacolo quando mi hanno invitato a registrare un audio-libro. - dice Briguglia - La storia è quella vera di un ragazzino afgano che arriva in Italia dopo 8 anni. Ho pensato, quindi, di inscenarlo attraverso il teatro, cercando di capire le associazioni mentali di chi non vede".
E’ estremamente importante che un festival internazionale, come quello di Pisticci, allarghi il proprio raggio di azione in termini di messaggi da affidare al grande pubblico. Un progetto che si svilupperà negli anni con l' installazione di pannelli tattili lungo il percorso del Lucania Film Festival.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali