RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 10 luglio 2011

Sen.Belisario(Idv):doppio no, agli inceneritori ed al petrolio

CHIUDIAMO LA FENICE E TUTTI GLI ALTRI INCENERITORI 


L'inceneritore La Fenice a Lavello, vicino Potenza

Che mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? Me lo chiedo perché la cattiva politica, a mio parere, guarda al contingente, all’oggi, spesso a qualche malaffare, mentre la buona politica compie scelte strategiche per migliorare la vita dei nostri figli, dei nostri nipoti, insomma, delle generazioni future.
La sfida più importante, da questo punto di vista, è quella ambientale. Le altre, le scelte economiche, il lavoro, le pensioni, possono essere aggiustate per rimediare agli errori del passato. L’ambiente no. Un sacchetto di plastica impiega centinaia di anni ad essere smaltito. Per questo l’Italia dei Valori su questi temi è stata e sarà anche in futuro intransigente. Basti ricordare il referendum sul nucleare di qualche settimana fa. Pensate a come è ridotta oggi Chernobyl, pensate a come sarà tra venti o trenta anni la zona di Fukushima.
Ebbene, la stessa intransigenza dobbiamo averla anche sulla questione dei rifiuti. Il nostro programma prevede che in Italia si arrivi in fretta al riciclaggio dell’80 per cento di essi e al rifiuto degli inceneritori, inquinanti e causa di speculazioni in cui spesso mette il naso la criminalità organizzata. La scelta di De Magistris a Napoli di non aprire, nonostante l’emergenza, un inceneritore e di puntare tutto su un una improvvisa sterzata culturale, tanto per ricordare l’esempio più clamoroso di cattiva gestione dei rifiuti emerso in questi anni, non è un colpo di scena isolato, ma è figlia anche della militanza del neosindaco nell’Italia dei Valori e della condivisione di un’idea forte e perciò incompatibile con qualsiasi tipo di compromesso.
Ed è proprio traendo spunto da questa ispirazione che ieri ho partecipato, con una delegazione del mio partito, a una manifestazione a Lavello, in provincia di Potenza, per chiedere con forza la chiusura dell’inceneritore “La Fenice”, esempio emblematico di cattiva gestione del sistema dei rifiuti. La storia di questo inceneritore è lunga e controversa. Fatto sta che a oggi i veleni che emana sono clamorosamente al di sopra di quanto consentito dalle norme vigenti. L’ho definito uno stupro ambientale perché la sua apertura è uno sfregio alla salute dei cittadini e per questo l’inceneritore va chiuso subito. Non per un ragionamento ideologico, ma perché esistono diritti che sono indisponibili e sui quali non si può trattare. La salute dei cittadini e delle generazioni future è uno di questi.

PETROLIO: NON E’ UN AFFARE PER I LUCANI

“Sostengo da sempre che il petrolio non è un affare per i lucani”. Lo ha detto il presidente dei senatori dell’Italia dei Valori, Felice Belisario, a margine della manifestazione in corso a Viggiano, in provincia di Potenza, contro l’aumento dell’estrazione del petrolio. "Il centro oli di Viggiano produce emissioni dannosissime per la salute dei cittadini. A Viggiano chiediamo sì un aumento, ma delle royalties non certo delle estrazioni. Proprio nei giorni scorsi il mio gruppo ha presentato alcuni emendamenti a un provvedimento ad hoc che chiede proprio l’aumento delle royalties e contestualmente una politica più incisiva per la salvaguardia dell’ambiente e dell’aria che respiriamo. I lucani non possono uscire sconfitti su tutta la linea. Inoltre si è svelato anche l’ultimo chiacchiericcio montato ad arte del governo perché il famoso memorandum non si firmerà. Il motivo? Il governo non avrebbe i soldi. L’ennesima truffa - conclude Belisario - ai danni dei cittadini della Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali