RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 luglio 2011

SANITA’: COSTITUITO COMITATO CRISI ASSOCIAZIONI SANITA’ PRIVATE, SI AVVIA “CACCIA A SPRECHI E PRIVILEGI”






Per dare seguito alle iniziative decise nell’assemblea dei rappresentanti di associazioni di categoria ed operatori della sanità privata convenzionata con il SSR che si è svolta a Potenza martedì scorso (una giornata di mobilitazione nella prossima settimana, con una manifestazione a Potenza presso la sala Inguscio, ed una giornata successiva di protesta con la sospensione di ogni prestazione) è stato costituito un “comitato di crisi” formato dai presidenti-rappresentanti delle organizzazioni di categoria ANISAP Basilicata, Federbiologi, Federlab, FeNASP e Sanità Futura e coordinato da Giuseppe Demarzio.
L’intento è quello di opporsi alla manovra contenuta nel disegno di legge di assestamento di bilancio, giudicato fortemente penalizzante per il settore della specialistica ambulatoriale accreditata, settore caratterizzato da sempre da professionalità, qualità, efficienza, economicità ed attenzione verso l’utenza.
Pertanto, nei prossimi giorni verrà intrapresa una azione di informativa rivolta ai Consiglieri Regionali circa i contenuti e le ricadute della manovra, insieme ad una campagna di informazione, al fine di una riflessione approfondita sulla materia degli sprechi della sanità lucana e dei lussi e privilegi riservati a pochi eletti.
Intanto è stata avviata una vera e propria “caccia agli sprechi” che si registrano nel sistema sanitario regionale per dimostrare, con fatti concreti, segnalazioni di operatori delle strutture della sanità pubblica e privata, dati alla mano, che è possibile risparmiare e tagliare spese senza incidere sui servizi e le prestazioni essenziali e penalizzare esclusivamente il settore della sanità privata che comprende complessivamente circa 600 dipendenti e comunque non vuole certamente tirarsi indietro nel fare la sua parte di sacrifici.
Alla “caccia agli sprechi”, come a privilegi che pure esistono, si chiede a tutti gli utenti un’attiva partecipazione attraverso l’invio di segnalazioni che saranno pubblicate su un “muro web” aggiornato con periodicità.
Il comitato sta organizzando una manifestazione dei titolari e del personale delle strutture private accreditate cui saranno invitati il Governo Regionale, i Consiglieri Regionali, i Segretari di partito, i Direttore Generali delle Aziende Sanitarie e i giornalisti ed operatori di informazione.
I provvedimenti in corso di approvazione, atti a ridurre drasticamente l’offerta agli utenti dei servizi convenzionati – a parere di ANISAP BASILICATA, FEDERBIOLOGI, FESNAP, FEDERLAB e SANITA’ FUTURA - mortificano non solo la libera iniziativa imprenditoriale - così necessaria e complementare al settore sanitario pubblico per nulla in grado di coprire il fabbisogno regionale dell’utenza - ma ingenerano oltretutto un’inevitabile e preoccupante contrazione dei livelli occupazionali, che le strutture private a tutt’oggi accolgono, per nulla esigui.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali