RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 luglio 2011

Protocollo d’intesa tra ASM e Università della Terza Età di Matera.



   Il direttore generale dell’ASM Vito Gaudiano ed il Presidente dell’Università della Terza Età e della Educazione permanente di Matera Antonio Pellecchia, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la realizzazione di un “Laboratorio di cultura di tutela della salute”.
        L’obiettivo è dunque quello di realizzare un percorso integrato di Educazione alla Salute e ciascuno concorrerà per quanto di rispettiva competenza.
        L’ASM si è impegnata aprogettare ed attivare il percorso integrato del Laboratorio di Cultura e Tutela della Salute, definendo programma, obiettivi, aree educative e metodologie; offrire le diverse professionalità previste nel programma; mettere a disposizione i locali del Polo Didattico dell’ASM; coordinare lo sviluppo di azioni sinergiche con l’Università Terza Età e della Educazione Permanente di Matera.
        Mentre l’Università della Terza Età e della Educazione Permanente inserirà il  Laboratorio di “Cultura e Tutela della Salute” nella programmazione dei corsi accademici e Laboratori per l’anno 2012; pubblicizzeràr l’evento; raccoglierà le iscrizioni; curerà la comunicazione con gli iscritti.
        Le azioni e gli interventi concordati per la realizzazione del laboratorio avranno una durata complessiva di 22 ore, distribuite in 9 incontri, a partire dal 11/01/2012 al 07/03/2012.
        Il protocollo di intesa impegna le parti dal momento della stipula ed ha validità annuale a decorrere dalla sua entrata in vigore.
        Il laboratorio di cultura e tutela della salute potrà portare un significativo contributo nell’esplorare e attivare concretamente relazioni “virtuose” tra salute ed i suoi determinanti, non solo governando, controllando e dominando i fattori di rischio di determinati target di popolazione, ma anche contribuendo a promuovere piani, progetti e azioni più direttamente e immediatamente promotori di salute.
       Le strategie educative individuate, attraverso l’attivazione del Laboratorio sono indirizzate a creare quelle condizioni necessarie per sviluppare nelle persone al massimo le loro potenzialità di salute, attraverso processi di empowerment sulle seguenti dimensioni: rafforzare l'azione collettiva a favore della salute; sviluppare le capacità individuali.
       Il laboratorio affronta sia sul piano teorico, sia su quello empirico, utilizzando metodologie didattiche innovative, i temi relativi alla relazione tra ambiente e salute, con particolare attenzione alla qualità della vita, agli stili di vita, alla sicurezza e al benessere dell’individuo nella terza età e di conseguenza della collettività.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali