RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 luglio 2011

“Petrolio verità. La Valle alza la testa”: nasce un Coordinamento delle Associazioni lucane per la tutela dei diritti dei cittadini lucani in risposta al “Memorandum”.


A seguito delle dichiarazioni del Ministro Romani sull’aumento delle attività estrattive in Valle dell’Agri, si è costituito un Coordinamento tra numerose associazioni lucane dal nome “ La locomotiva della Val d’Agri”.
Quale prima azione a favore della salvaguardia della salute della popolazione valligiana, il suddetto coordinamento ha ritenuto di organizzare una manifestazione pubblica che si terrà il giorno sabato 9 luglio, ore 18.00, presso la Piazza Papa Giovanni XXIII di Viggiano, con la partecipazione di associazioni, gruppi musicali ed esponenti della società civile, della cultura e dell’informazione.
In tale occasione verrà presentato il programma del coordinamento ed affrontate le problematiche ambientali e le conseguenze e rischi per la salute derivanti dalle estrazioni petrolifere.
         Il Programma del Coordinamento prevede una sorta di decalogo al quale qualunque associazione lucana può aderire e consiste in una elencazione di richieste di attuazione di diritti  da molti  calpestati  dagli interessi delle aziende estrattive e sicuramente poco tutelati dalle istituzioni locali, quali: 1) il diritto ad un sistema di monitoraggio della salute completo ed innovativo; 2) il diritto all’allineamento ai parametri di emissione previsti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità; 3) il diritto al risarcimento dei danni per la popolazione che vive vicino al Centro Olio; 4) il diritto all’istituzione di un fondo di garanzia per i danni e le bonifiche ambientali; 5) il diritto ad un controllo garantito e certificato dei quantitativi estratti di petrolio e gas; 6) il diritto ad un controllo del lago del Pertusillo e dei depuratori comunali; 7) il diritto ad un piano di emergenza esterno al Centro Olio realmente partecipato ed efficace; 8) il diritto ad una normativa regionale sui limiti delle emissioni.
Il Programma contiene altresì una serie di “no” a comportamenti diretti a depredare la Valle delle sue ricchezze e dei suoi tesori attraverso l’annunciato aumento delle estrazioni, dei pozzi e dei permessi di ricerca, attraverso la “favola” che all’incremento di produzione possa seguire la riduzione delle emissioni; pertanto le associazioni annunciano nel programma il loro corale “no” al bavaglio sui pericoli e sui danni delle estrazioni; all’isolamento e alla disperazione in cui vivono le famiglie vicino al centro olio assediate da emissioni e rumori di vario tipo; ai vuoti e alle omissioni sul controllo ambientale; alla polverizzazione e alla dispersione dei fondi destinati alla compensazione ambientale della Valle dell’Agri; alla petrolizzazione della Basilicata.
Per la prima volta è il popolo dell’associazionismo a costruire in questi giorni in Val D’Agri un bel esempio di democrazia partecipata!
Il coordinamento delle Associazioni
“La Locomotiva della Valle dell’Agri”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali