RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 luglio 2011

L’ETERNIT COLPISCE ANCORA


Alla cinquantesima udienza del processo Eternit che ha portato in questi giorni alcuni vertici aziendali in tribunale per aver causato danni ad oltre tremila vittime, tra operai e familiari, nei quattro stabilimenti italiani di Cavagnolo, Casale Monferrato, Rubiera di Reggio Emilia e Bagnoli, anche la comunità pisticcese ha bisogno di far chiarezza su di una vicenda che colpisce ancora e potrebbe mietere vittime più o meno inconsapevoli.
I residui della polvere bianca che i manufatti in cemento-amianto, tubazioni o lastre comunemente chiamati con il nome dell’azienda di Casale Monferrato che li produceva, non solo non si sono rivelati di vita eterna come il nome indicava ma rappresentano la causa di gravi problemi per la salute degli individui e per l’ambiente. La pericolosità dei prodotti in cemento-amianto è infatti dovuta alla possibile liberazione di fibre di amianto che normalmente sono legate alla malta cementizia. E’ ormai dimostrato che anche bassissime esposizioni a polveri di amianto possono indurre un ben preciso tumore polmonare (il mesotelioma pleurico).
Pertanto, ciò che la Lista dei Cittadini intende segnalare è la presenza in alcuni locali dell’amministrazione comunale, di tali sostanze (come la copertura della ex- chiesa di Marconia).
Forti di quanto previsto dalla legge 257/1992 e della più recente nota del 22-06-2011 recante la volontà da parte della Provincia di Matera di effettuare una mappatura sulla presenza di amianto nel nostro territorio, chiediamo al Comune di intervenire per evitare danni gravissimi e risolvibili con una corretta manutenzione delle componenti finanche con lo smaltimento, considerando altresì la vicinanza della struttura alla scuola elementare di San Giovanni Bosco.
Certi di ricevere pronto riscontro da parte di quanti già si sono adoperati per predisporre strumenti di segnalazione su argomenti di pubblica utilità, avremo cura di informare la collettività sulla questione in attesa di una legge regionale ad hoc.


Lista dei Cittadini 12 luglio 2011

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali