RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

Enoteca provinciale, firmato il contratto




È stato firmato il contratto per la gestione dell’Enoteca provinciale. Sarà la Team Quality, azienda locale leader, vincitrice del bando pubblicato nell’ottobre scorso, a gestire per due anni il centro di promozione del vino, in primis, ma anche di tutte le eccellenze del territorio.

“La gestione dell’Enoteca provinciale di Matera, che aprirà le porte al pubblico nel prossimo mese di settembre e di cui daremo ampie anticipazioni nella conferenza stampa di metà luglio,– ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive Angelo Garbellano –  sarà coadiuvata da un Comitato scientifico, nominato dalla Provincia, composto da: associazioni agricole, associazioni di categoria e professionali del comparto vitivinicolo.”

“In  questa struttura – ha sottolineato Francesco Schiuma della Team Quality  - si potranno promuovere i vini lucani, ma anche le altre produzioni tipiche locali, rappresentando, in questo modo, un centro di valenza provinciale che sarà, inoltre, un luogo qualificante di incontro per gli operatori, avendo anche una funzione di laboratorio e ricerca per il settore vinicolo. L'Enoteca provinciale di Matera dovrà raccogliere  tutta la produzione vinicola della provincia di Matera e avrà come scopo la  diffusione  della conoscenza e della cultura del buon bere tra i visitatori  italiani e stranieri, educandoli alle pratiche degustative e guidandoli alla scoperta dei nuovi prodotti enologici della provincia.”

“Partendo dal mondo del vino, come punto di riferimento per spaziare sul territorio e vivacizzare l’attività di incoming turistico territoriale, l’Enoteca provinciale – ha concluso il presidente della Provincia di Matera, Franco  Stella - rappresenterà la massima espressione della qualità agroalimentare del territorio. Al fine di poter aprire alla più ampia partecipazione e coinvolgimento, ma anche per esportare l’immagine e le attività dell’Enoteca, sarà utile e necessario il coinvolgimento di professionalità quali giornalisti di settore, che possano fornire stimoli, confronti, occasioni per divulgare e promuovere una struttura che si candida a diventare punto di riferimento a livello territoriale e regionale.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali