RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 luglio 2011

Enoteca Provincia di Matera:si presenta il progetto.



Domani, sabato 16 luglio, alle ore 10.00, presso l’ufficio di Presidenza dell’Ente di via Ridola avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della mission dell’Enoteca provinciale.

Saranno presenti all’evento: il manager dell’Enoteca Italiana di Siena Salvatore de Lio, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, l’assessore provinciale alle Attività produttive Angelo Garbellano, l’amministratore della Team Quality Francesco Schiuma, i rappresentati del costituendo Comitato scientifico dell’Enoteca e i produttori dei vini del territorio.

“Come membro del Comitato scientifico dell’Enoteca provinciale - dichiara Salvatore de Lio, Manager di Enoteca Italiana -  sarà mio compito portare l’esperienza dell’Ente Autonomo Mostra Vini, che da circa 80 anni, dal 1933, lavora per valorizzare e  promuovere l’immagine dei vini di qualità Italiani, legati al proprio territorio.  Credo molto in questo progetto, perché, l’Enoteca provinciale di Matera è uno strumento strategico, punto di riferimento per le aziende del territorio, ma non solo, visto il suo ruolo di destinazione turistica internazionale. Questa è un’occasione unica, per guardare con ottimismo al futuro del vino e dei prodotti tipici della Basilicata, una vetrina delle eccellenze dove promuovere e fare incontrare storia, cultura, territori, ambiente e tradizione.”

“Nell’ambito degli obiettivi programmatici di questa Amministrazione – hanno sottolineato il presidente dell’Ente Franco Stella e l’assessore al ramo  Angelo Garbellano – prende forma e diventa realtà un progetto di strategico interesse per lo sviluppo del territorio. Lo spazio dell’Enoteca provinciale va inserito, infatti, all’interno delle prospettive di sviluppo che l’intera regione va costruendo in vista della candidatura di Matera a Capitale Europea della cultura nel 2019. Un traguardo importante a cui l’Enoteca provinciale potrà offrire il suo contributo attraverso la promozione e della valorizzazione di tutti gli eccellenti vini locali. Una mission che sabato sarà esposta nei dettagli alla presenza, tra gli altri, dei rappresentanti del costituendo Comitato scientifico che coadiuverà l’attività di gestione dell’Enoteca.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali