RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

COLDIRETTI: ACERENZA OSPITERA' LA GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO NAZIONALE



Si terrà ad Acerenza la Giornata del Ringraziamento Nazionale 2011. Lo ha annunciato Monsignor Ricchiuti che ha porto i suoi saluti ai Consiglieri Ecclesiastici Coldiretti, in Basilicata per un viaggio-studio.
Il 13 Novembre 2011, Acerenza sarà la sede della Festa Nazionale del Ringraziamento. Lo ha annunciato Monsignor Ricchiuti, vescovo di Acerenza, che ha portato i suoi saluti ai   Consiglieri Ecclesiastici Coldiretti, in Basilicata per un viaggio studio.  L'evento nazionale avrà inizio sabato 12 Novembre con un convegno d'apertura presso il villaggio Tabor ad Acerenza e proseguirà Domenica 13 Novembre con la celebrazione eucaristica presso la Cattedrale del centro lucano.
È bello- ha affermato Monsignor Ricchiuti- poter ringraziare, quest'anno, il Signore per i frutti che la terra ci ha donato ad Acerenza. La Basilicata, con le sue produzioni di  olio, cereali, vino, legumi, ortofrutta, salumi e prodotti lattiero-caseari, incarna benissimo il mondo agricolo e i valori cristiani che da sempre lo hanno contraddistinto. L'obbiettivo della Giornata del Ringraziamento 2011 sarà quello di riportare alla ribalta i gravi problemi che attanagliano il settore primario lucano e nazionale, con particolare attenzione ai temi della tutela e salvaguardia del territorio, alla difficoltà del ricambio generazionale e alla necessità di prediligere un'agricoltura si moderna ma che rispetti la terra e la salute dei cittadini piuttosto che seguire i facili guadagni.”
I Consiglieri Ecclesiastici Coldiretti, arrivati nella nostra regione lunedì 27 Giugno, sono rimasti favorevolmente colpiti dalla realtà vivace, bella ed accogliente della Basilicata. Nella tre giorni lucana, infatti, i prelati hanno potuto apprezzare le eccellenze produttive agroalimentari, la bellezza del paesaggio e la cultura della nostra Regione. Lunedì 27 hanno visitato il patrimonio storio-artistico di Matera e le produzioni delle aziende agricole della Città dei Sassi, fermandosi poi con il vescovo di Matera, a celebrare i vespri in occasione della  festività della Madonna della Bruna.  Martedì 28 hanno visitato le aziende del metapontino, che con grandi difficoltà stanno ripartendo dopo la pesante alluvione del 1 Marzo e potuto apprezzare la bellezza dell'antichissimo santuario della Madonna di Anglona insieme al vescovo di Tursi. Mercoledì 29 giugno, dopo la Santa Messa celebrata ad Agromonte alla presenza anche di Monsignor Ricchiuti, hanno visitato le aziende agricole e zootecniche del Pollino e  infine Maratea.
Ospitare i Consiglieri Ecclesiastici -ha affermato Padre Antonio Allegretti, Consigliere Ecclesiastico Coldiretti Basilicata- è stato un grande onore per la nostra Regione. È la prima volta che i Consiglieri Ecclesiastici Coldiretti scelgono come meta per il consueto viaggio-studio la Basilicata. Sono felice che siano rimasti favorevolmente colpiti dal patrimonio culturale, paesaggistico e agricolo della nostra regione e dalla vivacità parrocchiale dei centri lucani. Hanno potuto constatare come in piccoli centri come Agromonte,  in cui i parrocchiani non hanno perso la semplicità del vivere secondo i valori cristiani, vi siano realtà agroalimentari all'avanguardia come Pasta e Pasta e Agrocarne Sud, che hanno fatto del rispetto del territorio, della sicurezza alimentare dei cittadini e del benessere animale la loro arma vincente, puntando su un'agricoltura e su una zootecnia  non intensive e sull'impiego di energie alternative.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali