RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

Una lotta che non può fermarsi

Rita Bernardini. Una lotta che non può fermarsi Carceri, giustizia, amnistia, diritto di voto dei detenuti 
Oggi manifestazione con Pannella in sciopero della fame e della sete. 
Ore 12, a Roma in Piazza del Pantheon.
Poi, alle 14:15, “battitura” davanti a Montecitorio 
La lotta nonviolenta per la Giustizia, l’amnistia e per i diritti oggi negati ai detenuti fra il quali i diritto di voto, non può conoscere sosta perché assieme ai milioni di vite calpestate da una giustizia “irragionevole” nella sua durata e alle vite sequestrate di un’intera comunità penitenziaria, è lo Stato a dover essere liberato dalla sua quotidiana violenza antidemocratica. La ripresa ormai da giorni da parte di Marco Pannella dello sciopero della fame, inframmezzato da giornate intere di sciopero della sete, ci indica che quando tutto il potere gira la testa dall’altra parte per non vedere il disastro che sta provocando, deve esserci qualcuno che in modo semplice e rigoroso sappia aiutare le istituzioni a riprendere la strada della legge e della parola che in essa vive, si esprime e manifesta. 
Insieme a Irene Testa e Maurizio Bolognetti, con i nostri 41 giorni di sciopero della fame, abbiamo cercato di dare il nostro contributo nella consapevolezza che quando un diritto – come quello del voto dei detenuti – viene riconquistato possono aprirsi delle brecce di libertà utili a tutti i cittadini. Queste sono le ragioni per le quali mi auguro che domani i miei colleghi della Commissione Giustizia e Affari Costituzionali approvino la Risoluzione trasversale da noi promossa per il riconoscimento effettivo del diritto di voto dei detenuti, oggi scritto solo sulla carta. 
In vista della riunione delle due commissioni congiunte della Camera, familiari di detenuti e rappresentanti della Comunità penitenziaria che nelle carceri ci lavora o fa volontariato si riuniranno a Piazza del Pantheon alle ore 12 per poi spostarsi alle 14:15 davanti a Montecitorio per salutare l’inizio della discussione con una “battitura” simile a quella che i detenuti stanno conducendo a orari fissi nelle carceri italiane.
ON. Rita Bernardini

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali