RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 dicembre 2012

Gli auguri dell’Ugl ai Lucani.

“Come ogni anno, a dicembre ci si ritrova a tracciare un bilancio dell'anno giunto al termine e vestire il nuovo di speranze, ansie, desideri, sogni, luci ed ombre. L’intento dell’UGL è, ovviamente, quello di fare a tutti i più sinceri auguri di Buon Natale cogliendo l'occasione per condividere una riflessione”.
Lo scrivono i segretari lucani UGL, Giovanni Tancredi, Giuseppe Giordano e Donato Russo.
“A Voi lavoratori, metalmeccanici ed impegnati nelle fabbriche, a quelle poche categorie che ancora lavorano in Basilicata, lavoratori che stringono la cinghia producendo cose vere, solide, che si possono toccare, finanza, pubblicità, media, che si impegnano quotidianamente in progetti seri e non nell’industria del nulla: il 2012 – dichiarano i sindacalisti – per l’UGL è stato un anno di grandi sacrifici, cambiamenti e per il prossimo, ci auguriamo di vivere un anno di rilancio dell’economia, dell’industria metalmeccanica con la più grande esistente in Regione, la FIAT SATA di Melfi ed il suo indotto, di una maggiore tutela sociale delle parti più deboli, di un nuovo anno positivo per la Ferrosud, per tutto il segmento metalmeccanico che gira attorno al settore del mobile imbottito, di tutta la filiera industriale della Lucania nessuna esclusa! Un anno per ricominciare, ripartire e fare di nuovo grande la nostra Regione, il nostro Paese. Con queste premesse – proseguono Giordano, Russo e Tancredi,- l’UGL Basilicata sente di condividere una riflessione:
‘Un albero addobbato di auguri e una stella luminosa sul vostro cammino con un caldo augurio ed è davvero di cuore che auguriamo a tutti i lavoratori della Regione un Felice Natale e un Buon Anno Nuovo. Auguriamo delle serene ed armoniose feste con le loro famiglie; ogni anno ci ricorda quanto piccoli siano i nostri odi al cospetto dell'Amore che fa girare l'universo facendo pensare ogni anno al nostro più grande desiderio: un mondo migliore. Per una volta, noi dell’UGL, vorremmo che tutti si fermino a riflettere su quanto sia semplice realizzare un desiderio, basta la volontà, l'amore e la perseveranza. Vi auguriamo che, per una volta, il Natale non sia la solita occasione consumistica, ma una vera ed autentica festa basata sui valori: Pace, Serenità, sinceri Affetti familiari, un'opportunità, forse l'unica in tutto l'anno, per vivere tutti insieme la magica atmosfera di un giorno diverso da tutti gli altri. Per questo Vi sentiamo particolarmente vicini e desideriamo augurarVi di trascorrere le prossime festività, e tutte quelli che ci darà il nuovo anno, in serenità con i Vostri cari”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali