RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 dicembre 2012

COMUNE DI POTENZA

I consiglieri comunali Sergio Potenza (PU) e Rocco Fiore (PD) sulla candidatura della Storica Parata dei Turchi nella lista rappresentativa del patrimonio immateriale dell’UNESCO
Oggi si è tenuto presso il Teatro Stabile di Potenza il Consiglio Comunale straordinario, che ha approvato all’unanimità la delibera di impegno a sostenere la candidatura de «La Storica Parata dei Turchi» nella lista rappresentativa del patrimonio immateriale dell’Unesco.”
Se da un lato bisogna rivolgere un plauso all'iniziativa promossa dal Sindaco e ai consiglieri tutti presenti ai lavori, dall'altro giova evidenziare come il capogruppo Carretta, risultato assente ai due appelli in Consiglio, si sia messo ancora una volta a pontificare attraverso l'ennesimo comunicato stampa.
Adesso, però, anche in ossequio al deliberato adottato dal Consiglio comunale, nei lavori che porteranno alla stesura del dossier da candidare alla prossima assemblea di Parigi, occorrerà necessariamente coinvolgere gli attori presenti sul territorio, in specie le Istituzioni, l'università, i vari enti, le associazioni e tutti i soggetti interessati.
Dunque, seppure il riconoscimento dell'Unesco non è garanzia di sviluppo economico come ricordato dal Prof. Salvatori, intervenuto a margine dei lavori del Consiglio, esso comunque costituirà un'importante segno distintivo per la città.
La consapevolezza del grande valore delle tradizioni e del territorio costituisce orgoglio della città intera, che con l'odierna iniziativa si avvia ad un percorso di promozione del proprio patrimonio culturale a livello nazionale e internazionale.

Potenza 19 dicembre 2012
Sergio Potenza Rocco Fiore

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali