RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 dicembre 2012

Palazzo Gattini- "Matera Yoga Retreat"

Benessere fisico e psichico. Un connubio che restituisce equilibrio al nostro vissuto “esperienziale” e ci pone nella giusta dimensione per affrontare la quotidianità sempre più spesso caratterizzata da ansia e stress. Questa la proposta del programma “Matera yoga retreat”: un workshop di due giorni, un viaggio vivificante nella vita personale e di relazione, per sanare e riunire le “parti divise” verso un’esperienza di maggiore collegamento con se stesso e con gli altri. Un week-end all’insegna della filosofia Yoga, nel suggestivo scenario dei Sassi, con degustazione di prodotti tipici della più tradizionale cucina lucana e momenti esclusivamente dedicati al benessere della mente e del corpo. Palazzo Gattini, in esclusiva, attraverso un seminario sulla filosofia Yoga, una visita guidata nei Sassi, lezioni mattutine di yoga, propone una “full immersion” nella città più affascinante del mondo rivolgendo uno sguardo alla persona. Il seminario, infatti, ha come principale obiettivo quello di far apprendere come affrontare le sfide della vita, superare le limitazioni e le strutture della mente, sperimentare i più elevati stati di coscienza. Esso mira a trasformare le principali convinzioni e percezioni per rafforzare il potere personale.

Questo il programma delle attività:

Venerdì

Arrivo e incontro con l’insegnante, Rosalia Stellacci.
percorso di degustazione lucana nel Don Matteo ristorante

Sabato

ore 8.00 – 9.30 lezione di Yoga
ore 15.00 – 17.30 passeggiata nei Sassi con guida autorizzata
ore 18.00 – 19.00 seminario dal titolo “Filosofia dello Yoga”

Domenica

ore 8.00 – 9.30 lezione di Yoga

Durante tutto il periodo l’insegnante, Rosalia Stellacci, sarà disponibile per le seguenti attività facoltative:

  • Seduta individuale di Yoga Massage 
  • Seduta individuale di Pranayama (tecniche di respirazione)
  • Seduta individuale di Shiatsu Tantrico 
Rosalia Stellacci

E’ nata in Puglia nel 1979, ha studiato Fisica presso l’Università degli Studi di Pisa. La sua tesi è stata pubblicata su diverse riviste scientifiche statunitensi.
Ha vissuto negli Stati Uniti dove ha avuto occasione di entrare in contatto con il lavoro del prof. Mike Bloxham sulle implicazioni della meccanica quantistica e della relatività di Einstein sul pensiero filosofico moderno.
Nel 2005 lavora come collaboratrice dei Fisici Medici del reparto di radioterapia oncologica dell’ospedale S.G.Moscati di Taranto. Successivamente prosegue gli studi nell’ambito della Biofisica, la biologia, la fisiologia e la genetica.
Ha affiancato allo studio della anatomia e fisiologia occidentale, quello della medicina Ayurveda, della pratica dello Yoga e della Meditazione. Dal 2010 è istruttrice di yoga, certificata presso il Vinyasa Flow Yoga Teacher Training riconosciuto dalla Alliance International, ed è insegnante di Yoga per bambini e Diksha Giver.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali