RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 dicembre 2012

Alle primarie di SEL si vota gratuitamente il 30 dicembre. Partecipate alle primarie di SEL.

Sinistra Ecologia Libertà il 30 dicembre ha deciso di affidare ai suoi iscritti ed ai suoi elettori la possibilità di scegliere quali cittadini candidare alle elezioni politiche del 2013.
Attraverso le primarie Sinistra Ecologia Libertà intende selezionare i propri candidati in coerenza con i suoi principi statutari, cioè in una competizione aperta alla società e garantendo all’interno delle liste la piena parità di genere. Per questo sarà possibile esprimere una doppia preferenza per un candidato uomo ed una donna.
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Pisticci – Marconia ritiene che le primarie siano un’occasione per ridare lustro e rendere nuovamente protagonista a livello politico centrale il Nostro Territorio. La scelta di una nuova rappresentanza politica è, infatti, l’occasione per portare all’attenzione del futuro Parlamento tutte le problematiche ed i nodi irrisolti che gli attuali parlamentari lucani non sono stati in grado di affrontare marginalizzando la Basilicata dal sistema sociale Nazionale ed il Metapontino dal resto della regione.
Difatti, la chiusura dell’Ospedale di Tinchi, la situazione del Tribunale, la riorganizzazione dei vari uffici pubblici, l’assenza di una piano di sviluppo occupazionale, l’emergenza ambientale con le quotidiane esalazioni che provengono dalla zona industriale della Val Basento, il drastico taglio dei treni, la mancanza di investimenti infrastrutturali nonché l’assurda situazione vissuta dai lavatori in scadenza di mobilità che non riescono a trovare interlocutori istituzionali credibili e risposte sul proprio futuro rappresentano la riprova dell’inaffidabilità ed incapacità politica dei nostri attuali parlamentari di affrontare le problematiche che ci vedono direttamente coinvolti .
Per tutti questi motivi nonchè per la necessità oramai indilazionabile di avviare una nuova stagione di cambiamento, il circolo SEL di Pisticci – Marconia ha deciso di sostenere la candidatura di Lidia De Nittis alla Camera dei Deputati. Lidia De Nittis, oltre ad essere una madre di famiglia ed una lavoratrice piena di passione, è da anni immersa nelle battaglie per la difesa del territorio e per la tutela dei diritti. In particolare, è stata sempre in prima fila nelle lotte a difesa dell’ambiente. Infatti, quale infermiera del reparto dialisi del nosocomio di Tinchi, è sempre stata baluardo della strenua difesa dell’Ospedale di Pisticci, lottando perché i malati, soprattutto in dialisi, non fossero costretti a lunghi viaggi per sottoporsi alle varie terapia, ma anche perché convinta che il diritto alla salute,costituzionalmente garantito, debba essere qualificato ed altamente accessibile. Tema, questo della sanità che assieme a quello della difesa dell’ambiente e della tutelare dei posti di lavoro, è stato sempre e costantemente affrontato dal circolo Sel.

Alle primarie di SEL si vota gratuitamente il 30 dicembre.
Partecipate alle primarie di SEL.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali