RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 dicembre 2012

Il Brigadiere dei Carabinieri Domenico PALAZZO nominato Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana.

Il Presidente della Repubblica On. Giorgio NAPOLITANO, il 02 giugno 2012, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, ha conferito l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “al Merito della Repubblica Italiana” al Brigadiere dei Carabinieri Domenico PALAZZO, già in servizio presso la Stazione Carabinieri di Marconia. La cerimonia di consegna del diploma di conferimento è avvenuta nella mattinata del 19 dicembre 2012, presso la Prefettura di Taranto, nel corso di una sobria cerimonia, alla quale hanno preso parte Autorità Civili e Militari. Il prestigioso ed ambito riconoscimento conferito dal Capo dello Stato, quale primo fra gli Ordini nazionali, destinato a “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”, giunge al termine della permanenza nella Comunità di Marconia, ove l’insignito si è reso autentico protagonista della relazione privilegiata con la popolazione, al quale i cittadini si sono rivolti con la consapevolezza di trovare sempre risposte concrete, premurose e sollecite, non solo alle proprie istanze di sicurezza ma anche a esigenze legate ai problemi della quotidianità.
Il Cavaliere pienamente inserito nella Comunità, ha assolto la missione di ascoltare, suggerire e rassicurare, stimolando la fiducia e la collaborazione dei cittadini, dai quali è stato moltissimo apprezzato. Alle sue innate doti etiche, morali e professionali, unisce una grande umanità ed una simpatia fuori dal comune.
Per il Brigadiere Domenico PALAZZO, una nomina in cui vengono riconosciute al massimo grado lo spessore umano, le proprie qualità ed i risultati conseguiti, grazie alla competenza e dedizione con cui lo stesso ha sempre svolto il proprio dovere. Esempio di uomo integerrimo e fedele servitore dello Stato.
A Domenico PALAZZO, attualmente trasferito presso la Stazione Carabinieri di Laterza (TA), le nostre felicitazioni e congratulazioni per l’onorificenza tributata dalla Presidenza della Repubblica.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali