RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 dicembre 2012

“per fare un albero” e “mercarte in fiera”

natale 2012 al musma anche per i bambini con le attività ludiche
“per fare un albero” e “mercarte in fiera”
comunicato stampa In occasione delle festività natalizie, il MUSMA organizza due appuntamenti dedicati ai bambini: un incontro con l’arte utilizzando i temi del Natale e un gioco nel Museo scoprendo le sculture esposte nelle sale e nelle grotte ipogee di Palazzo Pomarici.
Il 21 dicembre 2012, alle ore 16.00, i bambini dai 4 ai 10 anni potranno partecipare all’attività ludica “Per fare un albero” che, stimolando la creatività e favorendo l’acquisizione di nuove competenze, prevede l’ideazione e la realizzazione di un albero-scultura ispirato alle opere della collezione o agli Alberi di Natale di Giuseppe Capitano, Giuliano Giuliani, Carlo Lorenzetti e Salvatore Sava in esposizione negli spazi del Museo sino all’11 gennaio 2012 per la mostra “Natale 2012 al MUSMA”, che presenta anche il Presepe dono di Giuseppe Pirozzi e un presepe di Lucio Del Pezzo. Il 28 dicembre 2012, alle ore 16.00, sarà invece la volta del MercARTE in fiera” per bambini dai 7 agli 11 anni: rivisitando un classico gioco della tradizione italiana con intenti didattici, l’attività ludica stimola la memoria visiva, sviluppa la curiosità intellettuale e incoraggia il pensiero critico mediante il gioco, alla scoperta del Museo e dei concetti base dell’arte contemporanea. Per entrambe le attività ludiche è richiesta la prenotazione chiamando la segreteria del MUSMA al numero 366 9357768 (dal martedì alla domenica, ore 10-14) oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: info@musma.it. Il costo del biglietto è di € 5.00. È inoltre possibile prenotare un incontro speciale in date diverse per le scuole o per gruppi di min. 15 bambini.
Si segnala, infine, che dal 7 dicembre 2012 al MUSMA è fruibile il nuovo progetto di illuminazione delle aree espositive realizzato con il sostegno di Eni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali