RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 dicembre 2012

Amnistia per la Repubblica: Domani Bolognetti(Radicali) e Benedetto(IDV) visiteranno la comunità penitenziaria di Matera.

Domani sabato 29 dicembre, alle ore 11.00, Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani, e Nicola Benedetto, vice presidente del Consiglio regionale della Basilicata, visiteranno il carcere di Matera. 
Dichiarazione di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e Consigliere Associazione Coscioni. 

Mentre prosegue la lotta per ottenere che il nostro Stato interrompa la flagranza di reato in atto contro i diritti umani e la Costituzione, domani, grazie al vice presidente del Consiglio regionale Nicola Benedetto, torneremo a visitare la comunità penitenziaria materana. Le carceri del nostro bel paese sono assurte, per dirla con Marco Pannella, a luoghi di tortura senza torturatori. Nel solo 2012, nelle nostre patrie galere si sono suicidati 59 detenuti e 9 agenti di Polizia penitenziaria. Ma il carcere rappresenta il percolato di un’amministrazione della giustizia alla bancarotta, che non dà garanzie a vittime e imputati. Nelle lettera appello promossa dal Partito Radicale, che oltre 120 docenti universitari ebbero ad inviare a quel Presidente Napolitano che ha troppo in fretta rimosso “la prepotente urgenza sul piano costituzionale e civile”, si ricordava che “la giurisprudenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo vede l’Italia reiteratamente condannata per le sistematiche violazioni dell’art. 6 CEDU, sotto il profilo della durata non ragionevole dei suoi processi” e che “analogamente, sono già più d’una le condanne dell’Italia per l’accertata violazione dell’art. 3 CEDU, sotto il profilo delle condizioni inumane e degradanti cui sono stati costretti in carcere alcuni detenuti”.
Noi continuiamo a ripetere che l’Amnistia, nella situazione di sfascio che abbiamo sotto gli occhi, è un provvedimento di riforma in grado di rimettere su un binario di legalità l’amministrazione della giustizia e il suo percolato carcerario. E diciamo “Amnistia per la Repubblica”, perché il nostro Stato non rispetta la sua propria legalità, arrivando ad essere rispetto al diritto, ai diritti, alla Costituzione e alle Convezioni internazionali un delinquente professionale. Oggi in Italia un’Amnistia c’è già ed è quella clandestina e di classe che ogni anno manda al macero circa 200.000 procedimenti. Un provvedimento di amnistia costituzionale, a ben vedere, è allo stato dell’arte l’unica soluzione praticabile per garantire una giustizia dai tempi certi, per tutelare davvero le vittime, per aiutare i magistrati a svolgere il loro lavoro. Un provvedimento di amnistia interverrebbe su alcuni reati non violenti e potrebbe prevedere una forma di “risarcimento” per le vittime. Un provvedimento di Amnistia e indulto, considerando l’enorme mole di procedimenti che intasa i nostri tribunali, producendo quella non ragionevole durata dei processi che garantisce prescrizioni e spesso, troppo spesso, anni di carcerazione preventiva a imputati che saranno dichiarati innocenti, è la via maestra per garantire che la nostra macchina giudiziaria torni a funzionare e per riconsegnare le nostre patrie galere alla civiltà e al diritto, ad iniziare dal rispetto dell’art. 27 del dettato costituzionale.
Domani con il Consigliere Benedetto, che ha rappresentato la Regione Basilicata alla “II marcia per l’Amnistia, la giustizia e la libertà”, visiteremo la comunità penitenziaria di Matera. Nel farlo gioverà ricordare una volta di più il “j’accuse” dei direttori del Sidipe, che mesi fa affermavano: “siamo stati in verità ricacciati negli angoli più bui di uno Stato che non sembra in grado di mantenere fede agli impegni ed alle promesse solenni celebrate nelle sue leggi”. E gioverà altresì ricordare quanto ha in più occasioni affermato Monsignor Agostino Superbo: “La Chiesa sente che l'impegno per l'amnistia, la giustizia, la liberta' rappresenta un fatto che va nella direzione di una possibile e necessaria riconciliazione”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali