RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 dicembre 2012

BASILICATA POST TO POST

Il cinepanettone di Natale in Poste Italiane
BASILICATA POST TO POST
La Uilposte di Basilicata non sta a guardare il film che in questi giorni si e’ proiettato e si continua a proiettare ad una Comunità che in Poste italiane ha sempre creduto riponendo, in essa, la massima fiducia. La Chiusura o Razionalizzazione degli Uffici postali, così come proposta dall’azienda, risulta molto penalizzante per il popolo lucano.
La Uilposte, pur essendo consapevole che una Chiusura o Razionalizzazione ci dovrà essere, farà di tutto affinchè la stessa si realizzi nel rispetto delle logiche. In particolare, l’Azienda dovrà tenere conto dei numeri reali, non delle cifre di parte espresse sinora, e dovrà preoccuparsi, altresì, di garantire livelli di accesso al servizio universale più elevati. 
Il Segretario Regionale della UILposte Giuseppe Lauciello precisa, inoltre, che un ulteriore elemento di valutazione che Poste dovrebbe tener presente è anche l’orografia del territorio della Basilicata, considerato che, la maggior parte dei Comuni, sono ubicati a notevole distanza l’uno dagli altri.
A fronte delle azioni che Poste ha messo in essere, in maniera unilaterale e senza tener conto del confronto avvenuto con le parti sociali, il segretario esprime la propria contrarietà su quanto si sta consumando, già da subito, in Basilicata, con la chiusura di alcuni uffici postali (Possidente) e la razionalizzazione di altri uffici (che comporta la chiusura a giorni alterni). Nell’esprimere la solidarietà alle popolazioni dei comuni lucani interessati alla riorganizzazione di Poste Italiane, la Uilposte ribadisce di continuare ad essere vigile e attenta, affinchè le azioni dell’azienda avvengano nel rispetto del territorio lucano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali