RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 dicembre 2012

QUESTURA DI MATERA DUE PERSONE DENUNCIATE PER ABUSIVA ATTIVITA’ FINANZIARIA

Anche in questa provincia si vanno sempre più diffondendo gli esercizi di compro oro. Solo nel 2012 sono state rilasciate dal Questore 15 autorizzazioni all’esercizio dell’attività, praticamente raddoppiate rispetto allo scorso anno.
Attenta è la Questura che effettua frequenti controlli amministrativi perché non mancano casi di abuso.
“Portando da noi i tuoi preziosi potrai ottenere liquidità immediata garantendoti il recupero dei tuoi beni entro trenta giorni dal deposito”, recitava così l’annuncio pubblicitario riportato su un periodico locale che non è sfuggito all’attenzione dei poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura. 
L’attività pubblicizzata era chiaramente quella dei prestiti su pegno in oro, quella dei cosiddetti “monti di pietà” come venivano definiti una volta, ma l’esercizio che la reclamizzava era uno dei tanti “compro oro” diffusisi recentemente anche a Matera, a cui questa attività non è consentita.
Un agente si è finto cliente ed ha impegnato alcuni oggetti d’oro che gli sono stati resi dopo una ventina di giorni dietro restituzione della somma di 390 euro prestata, maggiorata del 10 per cento più I.V.A. e ricevendone persino la relativa fattura. 
E’ allora intervenuto Il personale della Squadra Amministrativa. Dall’esame del registro tenuto dall’esercente risultavano altre operazioni analoghe.
Pertanto al titolare dell’esercizio e la commessa sono state contestate le violazioni accertate del reato di abusiva attività finanziaria. I due sono stati denunciati all’A.G. e l’attività è stata sospesa per 15 giorni. 
Nel corso di altri controlli svolti dagli agenti della Squadra Amministrativa, i titolari di altri due compro oro del capoluogo sono stati sanzionati per non aver provveduto ad annotare sull’apposito registro tutti gli oggetti preziosi acquistati.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali