RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 dicembre 2012

"Diversificazione e Sostenibilità nei territori rurali: nuove costruzioni o ristrutturazioni con criteri di bioarchitettura"

SAVE THE DATE: 28 DICEMBRE 2012 - ORE 16,00 - Scuola Elementare di Rotondella Due (Frazione di Rotondella (MT).

Il Comune di Rotondella, in collaborazione con Noscorie International ed il Coordinamento NoTriv, organizza un incontro informativo dal tema: "Diversificazione e Sostenibilità nei territori rurali: nuove costruzioni o ristrutturazioni con criteri di bioarchitettura"
che si terrà il 28 dicembre p.v., con inizio dalle ore 16,00 a Rotondella 2 (Frazione di Rotondella (MT), nei locali della Scuola Elementare sita in Via G.L. Bernini. 
Durante i lavori saranno illustrati interventi effettuati in aziende che hanno adottato tali tecnologie. Sono aziende che risentono meno della crisi economica attuale e che, anzi, sono in crescita sia perché risparmiano energia e materie prime e sia perché vendono meglio le proprie produzioni.
E' quanto evidenziano i risultati delle diverse indagini sui comportamenti dei consumatori e sulle tendenze di mercato. 
La crescente sensibilità su come i prodotti sono ottenuti o se nascondono rischi per la salute dell'uomo e dell'ambiente si trasformano, infatti, in scelte premianti per le imprese "virtuose". Cresce, quindi, l'attenzione dell'opinione pubblica sulle tematiche ambientali e cresce la consapevolezza dei danni alla salute e al territorio di determinate attività umane. Lo scorso 17 dicembre si è tenuta a Policoro, in provincia di Matera, la prima di una serie di manifestazioni pubbliche volta a informare le popolazioni locali sui danni provocati dai sondaggi e dalle attività estrattive dei combustibili fossili, sia in mare che in terraferma. La manifestazione ha registrato la partecipazione di molte istituzioni pubbliche, associazioni ed organizzazioni professionali oltre a molti cittadini e studenti. Però ... 

DICHIARARSI CONTRO LE ESTRAZIONI PETROLIFERE E' FACILE!
MENO FACILE - SENZA UNA "SANA" INFORMAZIONE - FARE A MENO DEL PETROLIO! 
Per evitare i danni dei sondaggi e delle estrazioni petrolifere, oltre ad opporsi all'insediamento di tali attività incompatibili con tutte le altre, è necessario imparare ad evitare l'uso di detti combustibili, iniziando dai consumi diretti dei privati cittadini (mobilità, raffreddamento o riscaldamento, ecc.) per arrivare agli usi indiretti dei derivati del petrolio (es.: nitrati, solfati, fitofarmaci, plastiche, ecc.). 
E' necessario, cioè, avviare urgentemente la cosiddetta "riconversione ecologica dell'economia". 
In agricoltura questo è possibile adottando tecniche di agricoltura organica o biologica ed in edilizia adottando tecniche costruttive che tengano conto dei principi di bioarchitettura. 
Pertanto: Bioarchitettura per le attività agricole sostenibili 
per dire No al Petrolio... iniziando dalla Basilicata!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali