RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 dicembre 2012

“Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati”.

“Amnistia Per La Repubblica” "L'obiettivo è sempre quello: ottenere che lo Stato italiano interrompa la flagranza tecnicamente criminale in termini di diritto internazionale e della "ex" Costituzione italiana. Mentre continuano ad arrivare conferme dalla giurisdizione europea, abbiamo fornito lo strumento perché questo possa accadere formalmente in dieci giorni. Come episodio enorme, storico, dopo 30 anni di tradimento ed illegalità". Marco Pannella 
POTENZA – Sabato 22 dicembre, a partire dalle ore 11.00, volantinaggio e Sit-In in Piazza Mario Pagano.
“Interrompere la flagranza di reato contro i diritti umani e la Costituzione. 
Presidente, che fine ha fatto la prepotente urgenza?”
Potenza 
Sabato, 22 dicembre 
Dalle Ore 11.00 alle ore 14.00 
P.ZZA M.Pagano(all’altezza della Prefettura) 
Sit-in e Volantinaggio 
Interverrà 
Maurizio Bolognetti 
Segretario di Radicali Lucani e Direzione Radicali Italiani 
Dichiarazione di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani 
Mentre “Cesare” tace, è da “Pietro” che in queste ore sono arrivati segnali importanti di condivisione della lotta nonviolenta di Marco Pannella, che vorrebbe sanare la ferita che da oltre 30 anni viene inflitta allo Stato di diritto, alla Costituzione, alle Convenzioni internazionale a tutela dei diritti dell’uomo. Una ferita rappresentata da 30 anni di condanne da parte della Corte di Giustizia Europea per la non ragionevole durata dei processi, dai richiami del Consiglio dei Ministri d’Europa, da carceri infami assurte a luogo di tortura per un’intera “comunità penitenziaria. Monsignor Agostino Superbo, nelle scorse ore, dopo aver parlato con Marco Pannella ha scritto parole pesanti come pietre; ed è lo stesso Prelato che ha ripetuto che “La lotta per l’amnistia, la giustizia e la libertà va nella direzione di una possibile e necessaria riconciliazione”. Nel corso dell’ultima puntata di Radio Carcere, ad illuminare il triste panorama offertoci dalle più alte cariche istituzionali, si è acceso un faro: la voce di Don Andrea Gallo. Quel Don Gallo, che nell’accettare di candidarsi in liste per l’Amnistia, La Giustizia e la Libertà, ha tra l’altro affermato: "Pannella è un trafficante d'amore".
E poi il messaggio di Don Marcello Cozzi, che ha detto: “un grazie perché in questo momento di grande confusione, di appiattimento degli orizzonti e dell'eclissi della politica, Pannella ci ricorda che la politica è tale solo se guarda in faccia alla gente, solo se si affianca alle loro fatiche, solo se parte dai loro vissuti”.
E poi, e non voglio dimenticarlo, il messaggio del Presidente Vito De Filippo che ha tra l’altro scritto: “Marco Pannella con generosità sta mettendo in gioco se stesso per richiamare l'attenzione delle massime cariche istituzionali su temi attinenti i diritti umani, la legalità, la democrazia, l'einaudiano diritto a poter conoscere per deliberare. Pannella ha ragione quando afferma che c'è una questione non ulteriormente differibile che investe i diritti umani e la Costituzione”.
C’è un piccolo tesoro di consapevolezza e partecipazione e la dimostrazione che la gente, quando può spezzare il pane e il vino dell’informazione, capisce.
“Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati”. Ecco signor Presidente Napolitano, Pannella sta dando corpo alla fame e sete di giustizia e noi torniamo a chiederle di onorare il ruolo di garante del dettato costituzionale. Lei, Presidente, può dare davvero corpo alla “Prepotente urgenza sul piano costituzionale e civile” solo se deciderà di interrompere un comportamento omissivo e invierà alle Camere un messaggio per informare le stesse della flagranza di reato in atto contro i diritti umani e la Costituzione. Noi, per parte nostra, continuiamo ad affermare che l’amnistia nella situazione data è l’unico provvedimento in grado di rimettere sul binario della legalità l’amministrazione della giustizia. Continuiamo ad affermare che dire che “non ci sono le condizioni” è solo un comportamento pilatesco.
Le condizioni si creano e soprattutto occorre prendere atto che è un obbligo sanare la situazione di illegalità nella quale ci troviamo. Presidente, lo faccia prima che sia troppo tardi, diventi speranza, nutra la speranza, eserciti il suo ruolo di garante non dell’illegalità di Stato, ma della legge, del diritto. Scelga, Presidente: lei può illuminare la scena, vestendo i panni del garante del diritto e dei diritti oppure continuare a trincerarsi dietro ad una stucchevole foglia di fico ed essere omissivo e quindi complice dei crimini che vanno consumandosi.
Sabato saremo in piazza per dire una volta di più che occorre “Interrompere la flagranza di reato contro i diritti umani e la Costituzione” e per aggiungere che le lacrime di coccodrillo e i “coccodrilli” sono l’armamentario tipico dei farisei.
Un provvedimento di Amnistia realizzerebbe immediatamente quanto ci viene chiesto da norme e condanne europee. Non si tratterebbe di un "gesto di clemenza", ma di un atto per ristabilire la legalità costituzionale nei tribunali e nelle carceri di un Paese in cui essa viene sistematicamente violata.
P.S.
Intanto vogliate gradire qualche frase raccolta da una trasmissione che da voce a quelle che Marco Pannella definisce “catacombe”, cioè alle nostre infami galere sovraffollate quanto i nostri uffici giudiziari.
Pannella: "Dico al potere che noi nonviolenti intendiamo aiutare il potere a realizzare e rispettare le sue leggi e i suoi impegni"
Pannella: “Ma vi pare possibile che si stia trepidando per la mia vita quando ci sono migliaia di vite torturate?”
Pannella: "Bisogna salvare l'antidemocrazia, se no diventa una gigantesca piazzale Loreto" 
Capito, Signor Presidente? Noi non abbiamo più tempo e occorre, dico, guadagnare tutto il tempo perso. Perso nell’ignavia, nella mancanza di coraggio, di slanci. Perso in Palazzi dove sembra che la passione autentica sia svanita o forse non c’è mai stata. Dove non risuona l’ ”I have a dream” e nemmeno si riesce a cogliere il senso dello Stato di chi come Marco Pannella non protesta ma propone, non ricatta ma dialoga.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali