RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 30 dicembre 2012

Io Parlo Con il Cuore e Con Lo Sport; un'iniziativa per affrontare e vincere insieme il fenomeno degli abusi sui bambini, sui giovani e sugli indifesi


IO PARLO CON IL CUORE E CON LO SPORT
"Da adolescente ho subito degli abusi sessuali da parte di un "caro" amico di famiglia. Ho scritto il quaderno di vita (allegato alla presente email e di libera diffusione) "Io parlo con il cuore e con lo sport" (suddiviso in tre parti IO PARLO inerente l'importanza della parola IO PARLO CON IL CUORE riguardante la mia esperienza personale IO PARLO CON LO SPORT attinente a come possiamo vincere il fenomeno degli abusi sui più deboli anche attraverso lo sport) per smuovere attraverso la mia testimonianza le coscienze delle persone attraverso le parole e lo sport e vincere insieme il fenomeno degli abusi, sessuali e non, sui bambini, sui giovani e sugli indifesi. Solo vincendo questo fenomeno potremo ambire ad un mondo migliore. Il quaderno di vita Io parlo con il cuore e con lo sport, potete stamparlo, condividerlo tramite email o facebook con amici e conoscenti e consentire agli utenti del vostro sito di scaricarlo a costo 0; é un regalo a costo 0 ma ricco di significato e di importanza perché consente di riflettere ed affrontare (semplicemente parlandone) un triste fenomeno che ancora affligge la società moderna." Luca Nardi
LUCA NARDI
Ho 32 anni, sono sposato e sono padre di una splendida bambina di 2 anni e mezzo (soprattutto per lei ho torvato il coraggio di scrivere questo quaderno di vita). Sono laureato in Scienze Motorie ed esperto in attività ludico motoria per bambini ed ideatore dell'approccio lumo allo sport ed ai giochi di movimento. Ho scritto il quaderno di vita Io parlo con il cuore e con lo sport dopo avere elaborato una delle esperienze più difficili che la vita può serbare, quella di subire un abuso sessuale in età adolescenziale ed avere successivamente compreso che l'unico modo per vincere questo fenomeno, che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, é parlarne e diffondere una cultura preventiva. Se volete contattarmi privatamente potete scrivermi a ioparloconilcuore@libero.it oppure telefonarmi al n° 328-2955915 .
IO PARLO CON IL CUORE - PIù SIAMO E PIù CONTIAMO
Per vincere il fenomeno degli abusi sui bambini, sui giovani e sugli indifesi é importante che se ne parli con il cuore ed imparando a sospendere il pettegolezzo. Invito tutti a diventare fan della pagina facebook IO PARLO CON IL CUORE E CON LO SPORT dove potrete postare il vostro parere, consigliare iniziative da sostenere e da proporre per vincere insieme una battaglia importante a difesa dei più deboli. Il gruppo che si formerà attraverso la pagina facebook diventerà un gruppo di opinione in grado di sensibilizzare la società civile sull'importanza di affrontare e vincere il fenomeno degli abusi.



IO PARLO CON LO SPORT
Anche attraverso il mondo dello sport (composto da sportivi a tutti i livelli, associazioni, laureati e studenti in scienze motorie, università di scienze motorie, insegnanti di educazione fisica, allenatori ed istruttori sportivi, federazioni ed enti di promozione sportiva, CONI (per l'Italia), media, sponsor sportivi, organizzatori di eventi e tutti gli operatori sportivi) possiamo insieme mettere in atto una grande campagna di sensibilizzazione per parlare del fenomeno degli abusi sui bambini, sui giovani e sugli indifesi ed affrontarlo a viso aperto, facendo conoscere come prevenirlo e vincerlo tutti insieme. Lo sport é portatore di forza e coraggio, entrambe necessarie per vincere il fenomeno degli abusi. Sono disponibile a sostenere le iniziative sportive che organizzerete per perseguire tale finalità e portare la mia testimonianza (per contattarmi ioparloconlosport@libero.it oppure 328-2955915) . In allegato oltre al quaderno di vita troverete un manifesto con 10 punti per prevenire il fenomeno degli abusi, e il simbolo V (giallo e blu) di Vincere gli abusi; entrambi li potete stampare o diffondere liberamente nell'ambito della vostra realtà sportiva per sensibilizzare le persone vicino a voi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali