RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 dicembre 2012

Fiat, Falotico: “Ora il governo faccia la sua parte”

“Il nuovo investimento in Sata conferma la centralità e la bontà del modello Melfi e getta le basi per il concreto rilancio del più importante insediamento industriale della Basilicata e dell'intero Mezzogiorno”. Lo ha detto stamane il segretario generale della Cisl Basilicata Nino Falotico a margine della presentazione dei due modelli suv a marchio Fiat e Jeep che entreranno in produzione a Melfi. Falotico e Bonanni hanno avuto modo di rappresentare in un colloquio riservato con Elkan e Marchionne le aspettative che i lavoratori lucani ripongono nel nuovo investimento e nel nuovo impegno di Fiat in Basilicata.
“Abbiamo salutato positivamente l'annuncio dei nuovi investimenti – ha aggiunto Falotico – e oggi abbiamo confermato il nostro giudizio sostanzialmente positivo sulla strategia del Lingotto per portare Fiat fuori dalla crisi e dare un futuro con più certezze ai lavoratori della Basilicata. La scelta di localizzare a Melfi due prodotti di gamma medio-alta investendo un miliardo di euro conferma che lo stabilimento lucano resta un punto di riferimento per produttività, tecnologia, flessibilità e qualità delle risorse umane”.
“Se oggi salutiamo il prossimo arrivo di una nuova produzione, dopo lo stillicidio di cassa integrazione degli ultimi anni, è merito di chi ha accettato la sfida della competitività e ha fatto gli accordi giusti al momento giusto. Ora il nostro auspicio è che, passata la turbolenza elettorale, anche il governo nazionale si sappia dimostrare all'altezza della sfida mettendo in campo gli strumenti e le risorse necessarie per dare la possibilità alla Fiat e a tutto il sistema produttivo nazionale di riprendere il cammino della crescita e di invertire la pericolosa tendenza al declino degli ultimi anni”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali