RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 dicembre 2012

Quella stessa Costituzione sistematicamente violata dalla Rai…


C. V. D. P.
Commissione di Vigilanza
Per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per il rilancio della sovranità popolare)

Quella stessa Costituzione sistematicamente violata dalla Rai…

lettera aperta alla Rai e a Roberto Benigni
In riferimento allo Show di Roberto Benigni andato in onda lunedì 17/12/2012 su Rai uno, lo scrivente movimento astensionista politico italiano CVDP (costituitosi nel 2007 e che sta strenuamente lottando per rivendicare al pari dei referendum gli effetti scaturenti dal diritto all'astensione politica degli elettori), non ha gradito le affermazioni pregiudizievoli rese da Roberto Benigni nei confronti di chi, pur astenendosi, tenta con lo strumento democratico del non-voto di incidere sui cambiamenti necessari all'attuale obsoleto sistema politico italiano.
Più volte il movimento astensionista ha fatto istanza alle Reti televisive del Servizio Pubblico Rai affinchè i talk-show, i notiziari giornalistici o le stesse testate di approfondimento politico-istituzionale attuassero i più elementari principi del pluralismo, fornendo quel minimo supporto informativo anche agli astensionisti politici e alle loro democratiche rivendicazioni avanzate senza purtroppo ricevere “mai” alcuna risposta.
Discriminare quegli elettori che non trovano nell’offerta politica alcuna sintonia significativa con i partiti e i movimenti sulla scena, significa violare palesemente il 1° articolo della Costituzione censurando a priori il pensiero “sovrano” riferito oggi alla maggioranza assoluta degli italiani, come reso evidente da tutti i termometri del consenso politico attuale.
Il movimento astensionista politico italiano non è un partito politico, poichè per regolamento fondativo i Commissari che lo reggono non possono evidentemente partecipare ad alcuna consultazione elettorale, di qualsiasi tipologia, nè come candidati ma neanche come semplici elettori.
Ciò fa sì che lo stesso non possa accedere “solo” alle programmazioni strettamente ricadenti nella “par condicio” elettorale, ma in tutti gli altri……
Nel rappresentare le istanze rivendicative del diritto all'astensione politica alle più alte Cariche dello Stato, il movimento astensionista ha sempre incluso senza alcuna ombra di dubbio nè esitazione la sovranità di tutti gli astensionisti politici italiani, siano essi iscritti al movimento, semplici attivisti o simpatizzanti di esso, oppure cittadini che loro malgrado ricorrono all’astensione per impedimenti oggettivi vari (lavoro, studio, malattie).
La Costituzione, come giustamente afferma anche Benigni, fu elaborata dai Padri costituenti per fornire alla nascente Repubblica Italiana quello strumento di garanzia che tutelasse il primo baluardo della stessa democrazia, fatto di un pluralismo armonico, di intenti e di ideali, preteso dall’intero Popolo italiano per evitare di ripiombare in una nuova minaccia o spettro di regime.
Cosa che, perseverando nell’attuale logica discriminatoria, non viene invece tutelata proprio dalla Rai che, invece, dovrebbe esserne il principale garante nel campo della libera, corretta e democratica informazione.
Il movimento astensionista CVDP ancora non sa il vero motivo di queste gravissime omissioni, più volte denunciate anche alle stesse Autorità di vigilanza e alle più alte Cariche dello Stato.
Controllo ferreo dell’informazione da parte di potentati? Sudditanza stucchevole ai partiti politici? Cattiva interpretazione dei principi fondamentali della Costituzione e del pluralismo previsti anche dalla legge?.....
Continuare paradossalmente ad utilizzare la Carta solo per meri tornaconti personali, o per spettacolarizzazioni legate allo “share”, omettendo di applicarla nei suoi più alti e nobili principi, per noi significherà, tuttavia, assumersene anche la responsabilità storica di un alto tradimento perpetrato, elaborato e compiuto ai danni dell’intero Popolo italiano.
Roma, 19 dicembre 2012
la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa
(movimento astensionista politico per
il rilancio della sovranità popolare)
Antonio Forcillo, portavoce

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali