RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 dicembre 2012

FURTO DI AGNELLI A CALVELLO

LE PRECISAZIONI DI GIOVANNI PADULA, PRESIDENTE DELLA COOPERATIVA “EDERE LUCANUM” E DELEGATO REGIONALE DI GIOVANI IMPRESA DELLA COLDIRETTI DI BASILICATA In merito al furto di agnelli avvenuto il 19 dicembre a Calvello, dalla stalla adiacente il mattatoio comunale dove gli animali erano stati trasportati per essere successivamente macellati, e all’articolo della Nuova del Sud di ieri 20 dicembre, il Presidente della Cooperativa “Edere Lucanum” Giovanni Padula ci tiene a fare alcune precisazioni. 
“Innanzitutto gli animali spariti sono cento e non centoventi e gli stessi non erano di mia proprietà bensì di tre soci della cooperativa, i quali hanno subito il danno economico” afferma Padula. “Bisogna però sottolineare che è anche la cooperativa ad aver subito un forte danno, colpita nella sua azione di valorizzazione e promozione delle carni lucane, in particolare dell’Agnello delle Dolomiti Lucane”.
Edere Lucanum nasce nel 2008, ed è operativa dal 2010. Unica proprietaria del marchio dell’Agnello delle Dolomiti Lucane, la cooperativa ha raggiunto già numerosi risultati, soprattutto nell’offrire ai propri associati un’importante alternativa di vendita dei propri prodotti, in regione ma anche fuori, in particolare Puglia ed Emilia Romagna.
“La cooperativa nasce per accorciare la filiera e portare valore aggiunto agli allevatori” continua Padula “ed è proprio questo che si è colpito, in un territorio che abbisogna ancora di miglioramenti infrastrutturali e di maggiore supporto da parte degli enti che hanno intrapreso questo percorso o di chi a vario titolo ha responsabilità nel settore”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali