RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

LUCOS …. EDUCATIONAL DAY E COMPENSAZIONE AMBIENTALE

Continuano le attività del progetto LUCOS, (Luoghi e Comunità Sostenibili) promosso dal programma strategico Epos 2010/2013 del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, a cura dei Centri di Educazione per l'Ambiente e la Sostenibilità Cea Matera, Feronia, che al termine delle attività, dei laboratori e delle iniziative volte alla promozione del rapporto sostenibile tra le comunità ed il territorio che li ospita, propongono gli Educational Days e Compensazione Ambientale: giornate dedicate alla piantumazione di alberi quale azione di compensazione della Co2 prodotta dal progetto. Ecco il programma dettagliato della giornata di domani mercoledi 12 dicembre, a Matera, che vedrà protagonisti gli operatori del Cea Matera e di Feronia, e gli alunni delle classi quarte dell'Istituto P.G. Semeria. 
Alle 10.30 un incontro formativo in classe sarà l'occasione per sensibilizzare i ragazzi sulle tematiche ambientali e fare il calcolo della popria impronta ecologica, poi alle 11.30, la merenda a Kmzero: il cibo sano e buono tutto lucano, offerto dall'azienda Fattoria Donna Giulia. 
Dopo la merenda, i ragazzi, alla presenza del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, dell'Assessore all'Ambiente Rocco Rivelli, e del Presidente del Parco Murgia, Francesco Pellecchia, saranno impegnati nella messa a dimora di alcune specie di lecci e carrubi nel parco urbano del quartiere Lanera. 
A sottolienare il rapporto fondamentale tra gli alberi, il territorio ed i piccoli protagonisti della piantumazione, ogni albero sarà contrassegnato da una targa indicante il nome del progetto e la data della piantumazione: targhette in legno pensate apposta per il progetto LUCOS, dallo studio di Massimo Casiello. 
Gli alberi piantumati sono stati forniti dal Vivaio Di Chio, partner di progetto che ha dimostrato la sua grande disponibilità e sensibilità nei confronti della comunità. 
La giornata del 12 dicembre rappresenta l'inizio di una serie di iniziative di piantumazione in diversi parchi urbani e in alcune zone della città a sostituzione di esemplari abbattuti, con la partecipazione di liberi cittadini, associazioni e studenti. 
info e contatti 
CEA MATERA tel. 3471068973 - 3277333016

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali