RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 dicembre 2012

Primarie PD candidato il Sindaco di Craco Pino Lacicerchia

La direzione provinciale del PD di Matera ha deliberato le candidature alle primarie del 30 Dicembre per la scelta dei candidati alle future elezione politiche. La mia candidatura è nata nella consapevolezza che si tratta di una sfida importante e difficle ma il popolo delle primarie è ampio e innovatore e penso che ci sia una contendibillità vera.
Dobbiamo dare segnali nuovi , nuova rappresentanza ad una nuova Basilicata e un nuovo Mezzogiorno che non si riconosce più in chi da molti anni occupa posizioni importanti di potere. A fronte di una staticità della rappresentanza politica ( sempre gli stessi) i dati sull'economia e la società lucana sono molto critici : emergenza rifiuti e ambientale ormai conclamata, disoccupazione galoppante , negazione dell'accesso al lavoro per le nuove generazioni che emigrano , assalto delle compagnie petrolifere e del gas al nostro territorio. Addirittura rischio chiusura per Agrobios, un centro di ricerca che ci invidiano nel mondo. C'è bisogno di una nuova cultura e modelli di governo, di nuove policy e nuove visioni del futuro. C'è bisogno di freschezza ed entusiasmo. Per le dimostrazioni date nella mia pluriennale attività e impegno politico ed in particolare per lo straordinario Progetto di Craco : Valorizzazione del centro storico di Craco , fonti rinnovabili , innovazione e ricerca , cultura e turismo, arte e musica anche dalle macerie e dai ruderi si fa sviluppo e cultura e ritengo di essere la persona giusta.
Insieme a questi temi legati allo sviluppo del territorio va portata avanti una battaglia per la legalità e contro la criminalità organizzata rafforzando i presidi di sicurezza e di giustizia del nostro territorio. Colgo l'occasione per esprimere vicinanza e solidarietà al responsabile della polizia municipale di Craco , aggredito da due delinquenti di Craco Giovedì sera e confido che , come già nei mesi scorsi è avvenuto l'azione congiunta di magistratura e forze dell'ordine dia i risultati che attendiamo.


Pino LAcicerchia
Sindaco di Craco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali