RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

La Compagnia Sipario di Matera a TEATRI UNITI D'ITALIA

Secondo appuntamento della sessione: 'TEATRO PER PASSIONE E PER DILETTO' della Stagione Teatrale TEATRI UNITI D'ITALIA, le città della scena in Basilicata: Mercoledi 12 Dicembre 2012 al Teatro Duni, ore 21.00 la Compagnia materana 'SIPARIO' debutta con il suo nuovo lavoro dal titolo: 'Cuss’ matr’menij nan’ zo’ fè! , liberamente tratto dai Promessi sposi di Alessandro Manzoni.Bruno Nicola Francione, regista ed autore dell'adattamento, descrive così lo spettacolo: "Due atti esilaranti e del tutto originali. Seguendo pedissequamente le vicissitudini di Renzo e Lucia, diventati Lorenzino e Lucietta, sfoltita delle lungaggini naturali di un romanzo, ritroveremo tutti i protagonisti più importanti della storia originale, in una colorita ambientazione tutta materana.
Lorenzino e Lucietta, languidamente innamorati l’uno dell’altra, nel loro essere sempliciotti, daranno ai personaggi una velatura ironica irresistibile. Stesso dicasi di Perpetua, sorda a modo suo e sempre pronta a prendersi cura del suo affezionato curato, troppo amante del buon vino.
In questo coacervo di personaggi, che si alterneranno sapientemente sul palcoscenico, la vera storia de I promessi sposi non verrà mai messa da parte, anzi aleggerà sempre sugli attori e personaggi, fino al finale che, come solo Sipario sa fare, stupirà ancora una volta!
Ecco cosa è la Compagnia Sipario: un gruppo di attori dilettanti che gioca con il teatro e che mattoncino dopo mattoncino crea quel ponte tra palco e il pubblico, esibendosi in spettacoli in vernacolo materano in cui incasso è quasi sempre devoluto in beneficenza, affinchè anche la platea possa essere pervasa da quell insieme di sensazioni…"
Scheda dello spettacolo
Compagnia Sipario
Cuss’ matr’menij nan’ zo’ fè! 
liberamente tratta da “I promessi sposi”
di Alessandro Manzoni
adattamento e regia Bruno Nicola Francione
genere commedia teatrale in vernacolo materano
durata 2 ore

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali