RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 dicembre 2012

TEATRI UNITI, la storica compagnia napoletana, a Matera con tre spettacoli

Teatri Uniti d’Italia, le città della scena in Basilicata inaugura la sessione NAPOLI A MATERA con un incontro pubblico di ANGELO CURTI, fondatore della storica compagnia napoletana Teatri Uniti, che si terrà SABATO 8 Dicembre 2012 alle ore 12.00 presso la BOUTIQUE di ANNA TOTA, in via del Corso 17, Matera.
Per festeggiare i 25 anni di attività della compagnia teatrale napoletana , diretta per anni da Mario Martone e attualmente composta da Toni Servillo, Licia Maglietta, Andrea Renzi, lo stesso Curti ed altri, la Stagione Teatrale materana presenta ben tre spettacoli ed una retrospettiva cinematografica.
Durante l’incontro di Sabato 8 Dicembre Angelo Curti presenterà la trilogia composta da MAGIC PEOPLE SHOW , in scena lo stesso Sabato 8 dicembre al Teatro DUNI, ore 21, CHIOVE, di scena il giorno successivo DOMENICA 9 DICEMBRE sempre al Teatro DUNI, ore 17.30 e MANCA SOLO LA DOMENICA ,con Licia Maglietta, il 7 Marzo 2013. 
La retrospettiva cinematografica dal titolo: TEATRI 25 inizierà il 12 Marzo 2013 al Cinema ‘Al Piccolo’. Verranno proiettati 6 lavori teatrali di Teatri Uniti tra cui RASOI, ripresa dello storico spettacolo di Enzo Moscato e la versione video sperimentale dello spettacolo CHIOVE, realizzata su due set contemporanei, uno a Napoli ed uno a Barcelona. (http://www.incompagnia.com/associazione/attivita-collaterali/teatri-uniti-25/).
Raccomandiamo un’ampia risonanza mediatica, in virtù dell’importanza dell’evento: la compagnia napoletana ha accolto con entusiasmo di iniziare i festeggiamenti per i 25 anni di attività proprio a Matera. Tali festeggiamenti proseguirà successivamente in diverse altre città della scena italiana ed internazionale.
Magic People Show: SABATO 8 DICEMBRE 2012, ore 21.00, Teatro DUNI
Su un ritmo vertiginoso da commedia nera Giuseppe Montesano chiama in scena il suddito televisivo, il consumatore globale, l’uomo medio assoluto, lo schiavo della pubblicità, e poi i risanatori dell’economia nazionale, i venditori di spiagge, i venditori di aria da respirare, i venditori e i compratori di anime. Un comico, feroce e colorito avanspettacolo pop, dove gli attori scoprono le piaghe di una modernità livida e terribile, dove il caldo è soffocante e i black out continui. In un crescendo che mescola l’opera buffa e il dramma si scoperchia allora il formicaio brulicante di questo show postmoderno, dove vive un Popolo Magico fatto di ridicoli mostri drogati dal sogno del denaro, di prigionieri illusi di essere liberi, di gaudenti che hanno seppellito la passione e l’amore. Un ilare e tragico romanzo teatrale dell’Italia malata di questi ultimi anni.
Teatri Uniti nasce a Napoli nel 1987, dall’unione di Falso Movimento, Teatro dei Mutamenti e Teatro Studio di Caserta, tre formazioni che avevano profondamente caratterizzato il panorama teatrale italiano e internazionale dalla seconda metà degli anni Settanta, con produzioni acclamate in Europa e negli Usa. A partire dai tre registi fondatori Mario Martone, Toni Servillo e il compianto Antonio Neiwiller, Teatri Uniti si configura come un laboratorio permanente per la produzione e lo studio dell’arte scenica contemporanea. Intrecciando in maniera innovativa il linguaggio propriamente teatrale con quello della musica, delle arti visive, del cinema, Teatri Uniti ha realizzato, oltre all’allestimento di testi classici e contemporanei sui più importanti palcoscenici di quattro continenti, alcuni significativi film indipendenti, presentati con successo nei principali festival internazionali. L’attività di Teatri Uniti, oltre all’affermarsi di individualità artistiche di spicco come Licia Maglietta e Andrea Renzi, ha visto la partecipazione creativa di numerosi autori e artisti, fra i quali Peter Gordon, Enzo Moscato, Thierry Salmon, Leo De Berardinis, Steve Lacy, Fabrizia Ramondino, Carlo Cecchi, Anna Bonaiuto, Cesare Garboli, Stefano Incerti, Marco Baliani, Andrea De Rosa, Francesco Saponaro, Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Peppe Servillo, Enrico Ghezzi, Mimmo Paladino, Paolo Sorrentino, Iacopo Quadri, Silvio Soldini, Pippo Delbono.
Scheda dello spettacolo.
Teatri Uniti / O.T.C. Onorevole Teatro Casertano
Magic People Show dal romanzo di Giuseppe Montesano
regia di Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Andrea Renzi, Luciano Saltarellicon Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Andrea Renzi e Luciano Saltarelli


costumi di Laurianne Scimemi
luci di Lucio Sabatino
suono di Daghi Rondanini
aiuto regia Francesco Paglino
genere prosa
durata 1 ora

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali