RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 dicembre 2012

La Coserplast Matera aderisce ad “IO ESISTO” la campagna 2012 di Telethon.

Dopo le valutazioni ssulla sconfitta interna con il Corigliano ed il confronto tra tecnico e atleti negli spogliatoi, la Coserplast Matera si è rimessa al lavoro con doppie sedute di allenamento giornaliere. Braia sta forzando i tempi per consentire, visto il turno di riposo previsto dal calendario, qualche giorno di pausa ai suoi uomini.La bella qualità del gioco messa in mostra nella prima parte della gara contro la formazione calabrese deve rappresentare il punto di riferimento per il lavoro mirato a evitare i cali di rendimento evidenziati nel terzo set. La prossima partita contro Reggio Emilia, in calendario a Matera domenica 16 dicembre, diventa di vitale importanza per il prosieguo del campionato. La coserplast dovrà provare a far sua l'intera posta in palio.
Su invito della Agenzia di Matera della Banca Nazionale del Lavoro ( gruppo BNP Paribas) e in accordo con la direzione generale della stessa, la Coserplast Matera aderirà alla campagna Telethon, da anni promossa dall'istituto di credito e sostenuta dalla tradizionale maratona RAI.
Lo scorso anno le filiali del gruppo BNL-BNP hanno raccolto 11,6 milioni di euro, che come è noto sono destinati a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche.
La campagna si svolgerà dal 9 al 16 dicembre in tutte le città. La Coserplast sarà presente con i suoi atleti nell'agenzia BNL di Matera per incentivare le donazioni, e devolverà all'associazione l'incasso della partita casalinga con la Conad Reggio Emilia. Nell'occasione all'interno del Palasassi ci saranno dei punti Telethon BNL in cui sarà possibile fare offerte.

PALLAVOLO MATERA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali