RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 dicembre 2012

TUMORI IN VAL D’AGRI: CSAIL-INDIGNATI, IGNOBILE CAMPAGNA DI PROPAGANDA

Le parole del dottor Enrico Mazzeo Cicchetti, oncologo al San Carlo oltre che consigliere regionale, sono la migliore smentita alla campagna di propaganda, ancora più ignobile perché ha come tema la salute dei cittadini, promossa dal duo-subdoli De Filippo-Martorano sui tumori nel comprensorio petrolifero della Val d’Agri: “i dati si potranno misurare tra 10 anni e non da oggi”. E ancora, l’oncologo ha aggiunto: “saranno, probabilmente, i bambini di oggi, a pagare pegno domani” .
Denunciamo pertanto – dice Filippo Massaro - il comportamento degli amministratori regionali che, al pari dei dirigenti e responsabili dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza che, cinicamente e vergognosamente, continuano ad “imbrogliare” i cittadini e le famiglie che negli ultimi anni hanno familiari malati di tumore.
Diffondere i dati relativi al triennio 2005-2007 è come se la NASA diffondesse oggi dati scientifici su Marte senza tenere conto che da settimane arrivano dati freschi che stanno contraddicendo tesi di scienziati e studiosi che hanno caratterizzato mezzo secolo di scoperta dello Spazio.
Ed è ancora più irresponsabile – continua Massaro - l’atteggiamento del Governatore-sceicco che indossando il camice bianco pensa e si illude, bluffando, di poter impartire lezioni mediche ed informazioni di prevenzione, bollando di allarmismo chiunque metta in discussione i dati, non per la validità scientifica, ma per il periodo al quale sono riferiti.
Non si tratta di essere allarmisti. Il Csail/Massaro-Indignati Lucani rivendica solo i diritti ad un’informazione veritiera e alla prevenzione dai fenomeni tumorali perché i cittadini sappiano come comportarsi per ammalarsi meno e curarsi meglio come recita lo slogan voluto da Martorano per il Piano regionale salute. 
Non ci fidiamo – conclude Massaro - perché l’esperienza dello screening affidato ai medici di famiglia della Val d’Agri, già da due anni, non ha dato risultati apprezzabili sia per la migliore conoscenza del problema che per la prevenzione che per noi continua ad essere “vitale”.

Filippo Massaro, Csail-Comitato Indignati

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali