"RADIOLASERNEWS". L'informazione locale della redazione di RADIO LASER. Testata Giornalistica "RadioLaserNews" © Copyright "RadioLaserNews" Tutti i diritti riservati - Direttore responsabile Antonio Vito Rondinone - Editore LASER MEDIA - PISTICCI(MT)-ITALY PIVA 00703590778 Tel 0835582829-0835445991 Fax 1782257071 Cell 3333936830 e-mail: redazione@radiolaser.it-redazioneradiolaser@gmail.com pec: lasermedia@pec.it SMS 3401060934 ORARI Radiogiornali 5,45-7,30-8,00-13,50-20,00
RADIO LASER FREQUENZE FM
RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5
RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!
LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER
RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione
"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.
RADIO LASER
Text Widget
RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor
OFFERTA DI LAVORO
La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio
CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830
lunedì 22 ottobre 2012
Va al CUS Potenza Rugby il primo storico derby tra i due capoluoghi lucani in un campionato federale di rugby.
Il clima per disputare la partita era quello migliore e non solo meteorologicamente parlando. Nella prima parte della giornata, i giovani rugbisti degli Istituti Comprensivi “Sinisgalli” di Potenza, di Tito e di Pignola, assieme ai loro coetanei di Oppido Lucano, hanno dato vita ad appassionanti sfide tra le categorie Under 12, Under 14 e Under 16. Da rimarcare, a contorno delle manifestazioni mattutine, la raccolta fondi organizzata per la “Casa Famiglia Melania” di Potenza, a riprova che nel rugby il “sostegno” non è solo in campo. Dopo questo bellissimo preambolo mattutino a cui hanno partecipato con grande soddisfazione anche gli amici Materani e difronte ad un folto pubblico accorso per l’occasione, l’ottimo direttore di gara Reale, ha dato il via alle ostilità alle 14 in un punto.
Questa la cronaca della partita: al fischio d’inizio, gli universitari partono a testa bassa, cercando di portare a casa l’obbiettivo della vittoria con bonus quanto prima. Le intenzioni di Buchicchio e compagni si sono tramutate subito in punti, infatti al 6’ del primo tempo è Sileo M. a volare in meta e a portare i suoi sul 5 a 0. I leoni non abbassano il ritmo, con potenti incursioni della mischia e folate veloci dei tre quarti. Il tutto porta al 12’ Lawrence a siglare la sua prima meta in maglia nero-verde in mezzo ai pali, con conseguente trasformazione di Lotito (12 a 0). Nonostante il buon gioco, i nero verdi commettono molti falli, soprattutto in ruck ma il calciatore materano non riesce a portare alla sua squadra nessun punto. Il CUS non molla e nel corso del primo tempo segna altre due volte, al 19’ con Lotito e al 35’ con capitan Buchicchio chiudendo il primo tempo sul 22 a 0.
Con l’obbiettivo delle 4 mete raggiunte, il CUS Potenza Rugby scende in campo per il secondo tempo, con la determinazione di giocare sino in fondo e rispettare l’avversario, così come il rugby insegna. A riprova di ciò ci sono da subito i primi tre punti del secondo tempo, al 4’, quando Sileo mette tra i pali una punizione portando i suoi sul 25 a 0. Al 7, dopo l’ennesimo fallo fischiato ai potentini, il Matera rialza la testa e smuove il suo tabellino con i primi tre punti della giornata, 25 a 3. Pronta la risposta del Potenza che piazza un’altra punizione con Sileo al 10’ (28 a 3). I leoni continuano ad attaccare a testa bassa, soprattutto con la linea dei tre quarti e a seguito di un bellissimo schema tra Lotito e il subentrato Pascale, proprio quest’ultimo s’invola da solo sotto i pali per 5° meta (35 a 3). Al 16’ è la volta di Lotito, seguito al 21’ da Ruggiero che con le loro segnature e una sola trasformazione di Sileo, fanno lievitare il punteggio sul 47 a 3. Il Matera ci crede ancora e gli sforzi dei ragazzi bianco-azzurri sono premiati, dopo ripetuti attacchi vicini alla linea di meta potentina, dal direttore di gara che assegna una meta tecnica per falli ripetuti (47 a 10). Il CUS vuol chiudere in bellezza la partita e riesce ad andare oltre la linea bianca altre due volte, al 36’ con Galante N. (alla sua seconda partita) e ancora una volta con Pascale, meta quest’ultima trasformata da Sileo.
“E’ stata davvero una bella partita – è stata la dichiarazione a caldo di un raggiante coach Giovanni Passarella – I ragazzi hanno preparato al meglio questa storica partita ed hanno centrato l’obbiettivo di una bella vittoria con punto di bonus in classifica (quattro o più mete), già nel primo tempo. Sono poi contento anche dell’atteggiamento messo in campo dai miei giocatori che è stato combattivo sin dall’inizio, unica nota stonata la mancanza di disciplina sui punti di incontro che ci è costata una meta tecnica e numerosi calci di punizione. Un plauso va ai nostri amici materani, alcuni di loro nostri ex compagni di squadra, che nonostante le difficoltà non hanno mai mollato ed hanno dimostrato di meritare più di quanto siano riusciti a raccogliere. Ancora una volta il Rugby ha dimostrato che anche un derby Potenza – Matera può essere una grande festa tra amici”.
“Sono contento e fiero dei ragazzi – ha chiosato poi l’altro coach Michele Sabia – I giocatori hanno messo in campo grinta e voglia di vincere anche se non proprio tutto ha funzionato, come ad esempio le tocuhe e l’organizzazione nei punti d’incontro, dove abbiamo concesso troppi falli; su questo lavoreremo in settimana per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima a Bitonto. Infine vorrei ringraziare, a nome di tutta la società, tutti i ragazzi delle giovanili accorsi per divertirsi con noi e tutto il pubblico che ha contribuito con il tifo alla nostra vittoria e ha dato “sostegno” alla Casa Famiglia Melania, rendendo questa giornata unica.”
Infine vanno rimarcati, per la terza partita consecutiva, altri due esordi, quelli di Thomas Lawrence e di Luca Lisanti, altri due tasselli della bella famiglia del Potenza Rugby. Onore e merito agli amici dell’ASD Matera Rugby che si sono dimostrati avversari leali e corretti, ma soprattutto mai domi, che potranno soltanto crescere in questo torneo.
Questo il Potenza sceso in campo:
Tremamando – Napodano – Pacella – Coppola – Sampogna – Russo – Di Melfi – Esposito – Valvano – Buchicchio (cap.) – Sileo M. – Ruggiero – Lotito – Grippa – Lawrence. A disposizione: Galante, Smaldone, Basilio, Ligrani, Giosa, Lisanti, Pascale.
Risultati e classifica provvisoria dopo la terza giornata:
Falchi Santeramo – Cus Lecce: 15-22
Messapia Rugby Mesagne – Federiciana Rugby: 11-24
CUS Potenza Rugby – Matera Rugby:59-10
Camarda Rugby Bernalda – Omnia Bitonto: 3-17
Falchi Santeramo, Federiciana Gioia del Colle: 10 pt. – Cus Lecce: 6 pt – CUS Potenza, Messapia Rugby Mesagne: 5 pt. – Camarda Bernalda, Omnia Bitonto: 4 pt. – Rugby Matera: 1 pt Classifica: Cus Foggia 5, Cus Lecce-Potenza-Draghi Bat 4, Santeramo-Bitritto-Federiciana-Mesagne 0
Archivio blog
-
▼
2012
(4063)
-
▼
ottobre
(514)
- MATERA: 2 NOVEMBRE 2012. CERIMONIA IN ONORE AI CAD...
- Tancredi (UGL) su province in Basilicata.
- Under 16 col vento in poppa in Puglia
- LA PROVINCIA DI MATERA NON SI TOCCA!
- SENATO DELLA REPUBBLICA
- La spending review si abbatte come uno tzunami sul...
- La Camera di commercio di Matera informa che è obb...
- TRASPORTI LOCALI, LAURIA LIBERA-IDV CHIEDE CONSIGL...
- PROVINCIA MATERA: DC, REAGIRE A CONDANNA DEFINITIV...
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI ALLE O...
- Pubblicato bando per assegnazione alloggi edilizia...
- Cimiteri aperti con orario continuato da domani al...
- IL SAN CARLO INCREMENTA L’OFFERTA DI INTERVENTI CH...
- Mobilitazione Inps, Inail e Inpdap, Stella solidale
- Campus, Stella sollecita tavolo tecnico alla Regione
- Riordino Province, presidente Stella e sindaco Add...
- Buongiorno Italia, Welcome to!!!
- GIORNO DELL’UNITÀ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE...
- BETFLAG. UNA SUPER LAVAGNA PER JUVE-INTER A 105,82%
- Firmato accordo per gestione rifiuti agricoli
- “Grande vittoria UGL alla EMMEGIESSE
- ALFIO ANTICO ALLA CASA CAVA DUE CONCERTI IL 3 NOVE...
- Salvare la Piccola Impresa per salvare l’Italia
- PER BETFLAG VERONA FAVORITO
- L’ortoterapia – definizione e campi d’applicazione
- Il Consigliere Falotico a Tursi per presentare pro...
- Fiat, Falotico: “Bene il secondo modello a Melfi”
- BRADANICA ANCORA RITARDI NEL TRATTO MATERA-LA MART...
- “Grande vittoria UGL alla EMMEGIESSE,
- LAVORO/ISTAT. BELISARIO (IDV): PIANO GOVERNO FALLI...
- “Un grosso respiro di sollievo per l’impegno dichi...
- RINNOVATO IL CONTRATTO NAZIONALE DEL SETTORE ALIME...
- APPROVATO il decreto legge Province e diventano 51
- PISTICCI. TRIBUNALE: GLI AVVOCATI RACCOLGONO FONDI...
- Dichiarazioni Direttore Arpab, presentata interrog...
- ESTIONE INTEGRATA DELL’ACQUA E DEL SUOLO: UN’OPPOR...
- Bradanica, Stella chiede incontro urgente
- IL POPOLO DELLA LIBERTA’, UNICA FORZA DI OPPOSIZIONE
- INTENSIFICATO IL CONTROLLO ECONOMICO DEL TERRITORI...
- Pronti i nuovi corsi di TeatroLab, il percorso for...
- Domani si firma accordo per gestione rifiuti agricoli
- BETFLAG INCORONA IL VINCENTE DI X FACTOR
- In arrivo gli avvisi per pagamento Tarsu
- VERGOGNOSO MURO DI VIA CADUTI
- Passo indietro di Draganov, la Coserplast affidata...
- Pronti i nuovi corsi di TeatroLab, il percorso for...
- Cassazione: l'imperfetto adempimento non è suffici...
- Dimostrate di non aver paura e venite a divertirvi...
- SAN CARLO: duplice intervento cardiovascolare per ...
- NON BASTA SEMPLICE RESTYLING
- Occupazione, Giordano (UGL): Basilicata di straord...
- Rinnovato il contratto nazionale del settore alime...
- PENSATO DA GIOVANI DETENUTI IL CALENDARIO DELLA PO...
- Costi dei suoli dell’area PIP di Bernalda: Confapi...
- Presentazione ufficiale della “Standing Ovation - ...
- ABSOLUTE CAFE' 31 OTTOBRE
- DENUNCIATO UN FALSO PSICOLOGO CHE OPERAVA NELLA C...
- Basilicata di straordinaria inventiva.
- LA LEZIONE SICILIANAPER OMINICCHI E QUAQUARAQUA’
- NUOVA LOGISTICA ALLA SEDE CENTRALE - PARTE IL POLO...
- ABALOS E OLIVA DISPONIBILI PER LA PRIMA DI CAMPION...
- DUE GIOVANI CHE VINCONO COL CUORE!
- Quinto posto in Italia per la App Matera2019
- BETFLAG SCOMMETTE SUL RISCATTO DELLA ROMA
- Le iniziative a Matera per il 2 e il 4 novembre
- L’ALTA MURGIA AL FESTIVAL DELLA SCIENZA DI GENOVA ...
- POTENZA RUGBY
- SCADENZE RESTANO INVARIATE, GOVERNO FA CASSA SU PE...
- BERNALDA: ARRESTATO Un GIOVANE CALABRESE PER DETEN...
- Lavoro, Giordano (UGL): intervenire presto.
- LUCA BRAIA. PROVINCE: l’ultima parola spetti al go...
- Associazione di Volontariato “Tre Colli”: delineat...
- GRANDE ATTESA PER IL VOLO DELLE STREGHE: 31 OTTOBR...
- GESTIONE INTEGRATA DELL’ACQUA E DEL SUOLO: UN’OPPO...
- Giudizio negativo UGL sull’art4 del DDL di stabilità.
- Terremoto, Tancredi (UGL): sospendere termini per ...
- UGL: si ridia dignità al Consorzio di Bonifica di ...
- LATRONICO. TERREMOTO: escludere dal Patto di Stabi...
- TERREMOTO POLLINO: CSAIL-INDIGNATI, E’ SEMPRE RISC...
- UN INVITO A TRASCORRERE ANCORA UNA PIACEVOLE SERAT...
- TERREMOTO: PD, GOVERNO RISPONDA A ESIGENZE COMUNI ...
- CRIMINALITA’ORGANIZZATA: NOI NON SOTTOVALUTIAMO, ...
- SOLIDARIETA, SOSTEGNO E SICUREZZA
- Poste, l’UGL interrompe le relazioni sindacali.
- PRIMARIE CENTRO-SINISTRA NASCE IL COMITATO PER VEN...
- NUOVA LOGISTICA DEI SERVIZI NELLA SEDE CENTRALE DE...
- RIAPRE IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DI MATERA
- Al Ueffilo Music Club di Gioia del Colle: JOEY DEF...
- “La gente non ne può più. Non si tratta di un epis...
- Il riordino delle Province, così come sembra profi...
- Dichiarazione di Salvatore Margiotta, Vicepresiden...
- 27-28 OTTOBRE: BIODIVERSAMENTE, IL FESTIVAL DELL’E...
- Terremoto nel Parco del Pollino, Bolognetti: una b...
- ACQUEDOTTO LUCANO NEI PAESI COLPITI DAL TERREMOTO:...
- POESIA A COLOBRARO IN PROGRAMMA IL 3 NOVEMBRE
- SOLIDARIETA' A COMUNITA' COLPITE, GOVERNO STANZI P...
- SOLIDARIETA' A COMUNITA' COLPITE, GOVERNO STANZI P...
- “IL COMMISSARIATO NON SI TOCCA”
- TADDEI E PICERNO: unica posizione da portare avant...
- La macrofotografia – workshop, tecniche e strumenti
-
▼
ottobre
(514)

Nessun commento:
Posta un commento