RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 ottobre 2012

SINISTRA ECOLOGICA

Voce e speranza «a chi nella vita non ha mai vinto» questo è l’impegno del compagno Vendola che si è candidato per le primarie del centrosinistra. Sinistra Ecologia Libertà di Pisticci e Marconia saluta la scesa in campo del portavoce nazionale. 
La presenza di Vendola trasferisce le primarie da un ambito di partito, quello del PD, ad una area più vasta che è il centrosinistra. In questa area, una larga fetta di popolo è convinta che la salvezza del Paese non sta nella fredda tecnica dei numeri ma crede che per uscire in modo efficace da una crisi che non è solo economica ma anche sociale, occorre un cambiamento radicale di mentalità. 
La presenza di Vendola si frappone all’idea di un Monti bis che i tecnocrati vogliono per l’Italia. 
Nichi Vendola ha accettato la sfida delle primarie nella speranza che il tempo del cambiamento sia maturo, un’alternativa che già in Europa si è affacciata con Hollande in Francia e con Miliband in Inghilterra. 
L’Italia non si salva se si continuano ad elevare le tasse, a tagliare i servizi, a ridurre il lavoro. Non si riaccende la crescita se si minano continuamente le condizioni di vita di milioni di persone. 
Occorrono investimenti nella scuola e nella ricerca e, certamente, si devono ridurre le spese inutili come alcune spese militari o il Ponte di Messina o gli sprechi della casta parassitaria. 
Occorre ridare speranza alle donne, alle famiglie, ai lavoratori precari, agli insegnanti, ai pensionati. Occorre che le giovani generazioni abbiano la possibilità di intravedere un futuro. 
Ridare la giusta collocazione alla cultura, all’ambiente che sono i pilastri di una possibile crescita, diversa da quella proposta dai guru alla Marchionne, si rende quanto mai necessario se si vuole dare una vera sterzata, se si vuole scrivere una vera agenda del cambiamento e dell’alternativa. 
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Pisticci e Marconia invita i cittadini che avvertono l’urgenza e la necessità di cambiamento ad intervenire direttamente a sostegno di Nichi Vendola anche attraverso la formazione di comitati elettorali a supporto. 
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Pisticci e Marconia, in ogni caso, è già in campo al fianco di Nichi Vendola. 
Alle primarie del 25 novembre 2012 votiamo tutti insieme NICHI VENDOLA 


Sinistra Ecologia Libertà
di Pisticci e Marconia 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali