RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 ottobre 2012

“Bene il contratto di settore per la Val d’Agri, adesso bisogna replicare il modello di accordo con Total e Shell”

Nicola Fontanarosa (Direttore Confapi Basilicata): “Bene il contratto di settore per la Val d’Agri, adesso bisogna replicare il modello di accordo con Total e Shell” “Confapi Basilicata esprime soddisfazione per la sottoscrizione del contratto di settore per la Val D’Agri avvenuta presso la Regione Basilicata con l’ENI perché rappresenta un atto importante finalizzato a tutelare i lavoratori del nostro territorio e favorire quei processi virtuosi di sviluppo delle nostre piccole e medie imprese”. 
Ad esprimere apprezzamenti per il protocollo d’intesa che riguarda il comparto del petrolio lucano è il Direttore di Confapi Basilicata, Nicola Fontanarosa, che sottolinea il contributo importante fornito dall’Associazione che tutela le PMI lucane e gli effetti benefici di un progetto avviato a marzo e concluso venerdì scorso con l’accordo tra i soggetti sottoscrittori. 
“L’accordo raggiunto – dichiara Fontanarosa – fissa nel documento alcuni obiettivi che rappresentano impegni concreti per la formazione della manodopera locale, la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, le modalità di approvvigionamento della manodopera, il coinvolgimento delle piccole e medie imprese locali nelle procedure di selezione e partecipazione agli appalti dell’Eni. 
“Il protocollo d’intesa rappresenta una svolta epocale nel modello delle relazioni tra le parti interessate e rappresenta la sintesi di un percorso di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati con momenti di valutazione e monitoraggio previsti appositamente dall’art. 6, che prevede l’istituzione di un tavolo di trasparenza nel quale verificare periodicamente l’attuazione degli impegni assunti dai sottoscrittori.” 
“L’auspicio è che questo modello di accordo che ha coinvolto Eni, Regione Basilicata, associazioni datoriali e sindacati possa essere replicato attraverso un’intesa con altri due importanti players già operanti in Basilicata nel settore delle estrazioni petrolifere, quali Total e Shell”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali